:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:davvero molto elegante e molto fine,a me piace,e le modifiche non sono da poco,bravo:wink_:
Visualizzazione Stampabile
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:davvero molto elegante e molto fine,a me piace,e le modifiche non sono da poco,bravo:wink_:
bella bella.....
Abbiamo capito che hai l'amm. di sterzo Ohlins...
La moto è curata bene ma è troppo banale: bianco (anche troppo), scarico basso, kit sottocoda, solito "kit" manubrio/contrappesi/specchi/frecce.
Due scarichi alti in carbonio, frecce simili alle originali solo un po' più piccole, cerchi/foderi forcella, piastra superiore neri, fianchetti radiatore e parafango posteriore neri/carbonio, specchi neri, sella monocolore con seduta pilota scamosciata/alcantara nera.
E per strafare direi scarico 3 in 1 passaggio alto (tipo la 1050 di Sim) e cerchi della 1050 del 2008.
Per le parti nere/carbonio ci sto pensando seriamente...per lo scarico basso o alto è una questione di gusti....adoro lo scarico basso perche svuota la coda corta e la rende "PULITA NEL RETRO":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie comunque dei consigli...ne terrò conto di sicuro:wink_:
bella ma non mi piace la sella...preferirei un monoposto
chobin mi piace tutto hai fatto un ottimo lavoro solo sul mivv ho dei dubbi anche se sta bene...magari con lo zard sarebbe piu triunz...sulla speed mi piacciono piu gli scarichi conici:D