Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu
q8!
cmq per precisare,il tutto è successo sui 70/80 km/h(in regola col codice della strasa)...non certo a velocità folli infatti finita la curva mi ero già fermato...il piacere stà nelle pieghe non nella velocità...
il discorso era generico non rivolto espressamente a te pero' l'assurdita' che poco tempo fa e' stato aperto un post sugli incidenti e tutti a dire:no io sono tranquillo ,non piego ,non corro non faccio sorpassi azzardati ecc.....a parole tutti bravi poi per seguire gl'altri fanno l'opposto
-
Citazione:
niconino
il discorso era generico non rivolto espressamente a te pero' l'assurdita' che poco tempo fa e' stato aperto un post sugli incidenti e tutti a dire:no io sono tranquillo ,non piego ,non corro non faccio sorpassi azzardati ecc.....a parole tutti bravi poi per seguire gl'altri fanno l'opposto
la mia non era una risposta polemica ma una precisazione...:rolleyes:
sul modo di guidare io non sono tra quelli che dicono di andare tranquillo,piego,corro,e faccio pure le penne...:coool:
se dovessi arrivare per terra (e mi tocco gli zebedei) posso solo prendermela con me stesso e su questo mi assumo quelle che possono le conseguenze della mia guida,anche se prendo rischi calcolati ed entro certi limiti,non sono certo in pista...e cmq tra tutti i motociclisti che incontro sono veramente pochi quelli che vanno tranquilli...
-
Citazione:
Gatsu
q8!
cmq per precisare,il tutto è successo sui 70/80 km/h(in regola col codice della strasa)...non certo a velocità folli infatti finita la curva mi ero già fermato...il piacere stà nelle pieghe non nella velocità...
se a 70 km/h eri in regola con i limiti, è impossibile che stavi con il ginocchio a terra.
perchè avresti dovuto perdere il post e non l'ant? facile che con l'anteriore tu abbia trovato una zona di asfalto con meno grip, durata un attimo per cui dopo aver scivolato hai ripreso aderenza e non sei finito a terra.il tutto con gomme nuove............
ti ha detto kiulo...........
-
Citazione:
pacpeter
se a 70 km/h eri in regola con i limiti, è impossibile che stavi con il ginocchio a terra.
perchè avresti dovuto perdere il post e non l'ant? facile che con l'anteriore tu abbia trovato una zona di asfalto con meno grip, durata un attimo per cui dopo aver scivolato hai ripreso aderenza e non sei finito a terra.il tutto con gomme nuove............
ti ha detto kiulo...........
infatti non ho detto che avevo il ginocchio a terra ma ho toccato lo slider dello stivale e cmq dipende dall'angolo della curva non dalla velocità...
cmq la perdita di aderenza è stata un attimo ma devo anche dire che per tenere la moto mi sono aiutato col piede e col manubrio oltre ovviamente alla grande quantità di culo...
-
Citazione:
Gatsu
il vangelo del motociclista...:laugh2:
fermone mai!:tongue:
ho solo il problema che quando salgo in moto il divertimento è troppo che ne voglio sempre più...:biggrin3:
mi sà che mi ci vuole una pistata...:coool:
concordo me ne vuole qualcuna anche a me.
Ieri però prima di piegare con le k3 nuove ho fatto almeno 100 km!!! e sono sceso gradualmente..
Per la cronaca prima avevo le corsa III, ottime, ma ste interact k3 mi sembrano ancora meglio:tongue: ma sa però che durano meno. con le diablo ho fatto 7000 km e due pistate
-
Citazione:
Pier955
concordo me ne vuole qualcuna anche a me.
Ieri però prima di piegare con le k3 nuove ho fatto almeno 100 km!!! e sono sceso gradualmente..
Per la cronaca prima avevo le corsa III, ottime, ma ste interact k3 mi sembrano ancora meglio:tongue: ma sa però che durano meno. con le diablo ho fatto 7000 km e due pistate
pensavo che durassero meno le corsa3...non male come km.
-
Citazione:
Gatsu
pensavo che durassero meno le corsa3...non male come km.
poi dipende c'è chi dic di non farne più di 3000, ma secondo me impennano ad ogni semaforo, per cui non fanno testo! O abitano al passo della raticosa.
-
... o come dei babbei le gonfiano a pressioni ridicolmente basse pensando che tengono di più.
E comunque, te l'avevo detto che le K3 non ti facevano pentire della scelta.
-
Citazione:
Warsteiner
... o come dei babbei le gonfiano a pressioni ridicolmente basse pensando che tengono di più.
E comunque, te l'avevo detto che le K3 non ti facevano pentire della scelta.
Warsteiner barometrico subito!! :wink_:
-
Citazione:
uccia
secondo me sei stato fortunato..a me è successo anche con gomma con 2/3000 km in groppa...baciati le manine...ora ricercare la causa è difficile.ma per la mia esperianza direi che per primo tu hai piegato troppo presto,la gomma in 40 km (da nuova) non si è ancora scaldata e "gommata"..secondo l'asfalto liscio è il nemico piu' tenace (io quando lo vedo chiudo il gas) terzo proprio perchè hai una gomma buona non sei andato in terra...quarto...prendilo come suggerimento..io ho il "vizio" di guardare sempre l'asfalto..se è lucido rallento...se è granoso vado tranquillo...
Quotone a Uccia!!!:wink_: