Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diggio
un amico mio ci fa 5-6 h co xp....
però non l'ho provato di persona per l'intera durata della batteria.. quindi non posso garantire
già fossero 4 .....sarebbe ottimo :wink_:
-
alcuni dicono anche 7 con luminosità minima
-
io aspetterei l'asus 1008ha, più curato e più leggero degli attuali, prezzo sui 399
-
Asus eeepc 1000he ottima durata e prestazioni al top, monta il nuovo atom n280!
A meno che tu non voglia aspettare l'uscita del nuovo chipset punta su questo modello! ;)
-
Citazione:
marmor
Il consiglio che posso darti è di pensare bene all'utilizzo che ne vuoi fare. I Netbook,a mio parere sono prodotti interessanti (ma di compromesso) per coloro che viaggiano spesso e devono avere un PC che occupa poco spazio e pesa poco. Per pochi € in più trovi dei portatili con prestazioni nettamente superiori...
Se comunque sei orientato ai Netbook, prendine uno con monitor da 10" che è sicuramente il migliore per navigare in internet.
Un modello interessante è il MSI Wind U120H (ha anche il GPS) ma anche l'Asus EeePC1000H.
Per quanto riguarda il S.O. ......
W LINUX :laugh2:
Q8 eeheheh il pinguino
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Pitt l'unico consiglio che posso darti e' quello di sceglierne uno superiore ai 10"...al di sotto si fa davvero fatica leggerli...al 99% poco piu' in la' ne prendero' uno anche io
tanto lui spamma senza leggere
eh eh eh
-
Citazione:
Intriplato
tanto lui spamma senza leggere
eh eh eh
e dopo 35 postate on topic......doveva accadere.....:rolleyes:
-
Citazione:
marmor
Il consiglio che posso darti è di pensare bene all'utilizzo che ne vuoi fare. I Netbook,a mio parere sono prodotti interessanti (ma di compromesso) per coloro che viaggiano spesso e devono avere un PC che occupa poco spazio e pesa poco. Per pochi € in più trovi dei portatili con prestazioni nettamente superiori...
Se comunque sei orientato ai Netbook, prendine uno con monitor da 10" che è sicuramente il migliore per navigare in internet.
Un modello interessante è il MSI Wind U120H (ha anche il GPS) ma anche l'Asus EeePC1000H.
Per quanto riguarda il S.O. ......
W LINUX :laugh2:
Io ho preso proprio questo Eee PC1000HD da 10,1" l'ho trovato alla metro a 199,00 euro più IVA.:wink_:
-
Citazione:
tormento
Io ho preso proprio questo Eee PC1000HD da 10,1" l'ho trovato alla metro a 199,00 euro più IVA.:wink_:
il sistema operativo e' XP o LINUX????
-
Citazione:
fearless1972
il sistema operativo e' XP o LINUX????
XP CON 160 GIGA,fantastico processore velocissimo,per me un vero affare,se sei socio metro afrettati la promozione è iniziata venerdi penso duri una settimana.