Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
personalmente l'ho trovato pietoso: ogni mezzo pur di piacere:sick:
non mi sembra...le elezione li ha vinte...questo non lo fa per piacere a tutti i costi (almeno secondo me)
Citazione:
papitosky
si, insicuro: preoccupante per un presidente degli usa
insicuro? perché sa scherzare?
piuttosto sicuro di se perché sa scherzare anche su se stesso...;)
PS:era una cena...non una campagna elettorale o un discorso ufficiale alla nazione,...
-
Citazione:
Turbo-555
non mi sembra...le elezione li ha vinte...questo non lo fa per piacere a tutti i costi (almeno secondo me)
PS:era una cena...non una campagna elettorale o un discorso ufficiale alla nazione,...
abbassati che te l'appoggio
:bananeinc::bananeinc:
se silvio le spara cosi grosse alla nazione chissa alle cene:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Turbo-555
se è per questo anche berlusconi ha vinto le elezioni
ripeto: se LA STESSA COSA la fa il berlusca il giudizio e diverso
e stato aspramente criticato anche quando le sue cagate le sparava in contesti non ufficiali
io non lo voto, ma le posizioni di molti sono preconcette
-
-
Citazione:
infimoinside
e brav a obam...
lo stanno dicendo anche i dittatori e i terroristi :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
e stato aspramente criticato anche quando le sue cagate le sparava in contesti non ufficiali
il paragone secondo me é troppo difficile, perché i contesti politici sono troppo diversi...
in italia viene eletto un politico, premier, presidente,...e subito tutti gli danno contro (inclusi i colleghi che ci si aspetta guidino il paese).
negli stati uniti si cerca di convivere e fare quello che é meglio per il paese , se fosse così anche in italia forse anche berlusconi riuscirebbe a fare di più, la colpa non é solo sua, anzi...é l'ambiente politico che in generale non é bello, ma in italia ancora peggio (questo é l'impressione che ho dall'esterno...), sembra che ognuno faccia solo quello che gli fa comodo.
poi...obama ha già fatto cose degne di nota..quindi può anche permettersi di fare battute...
-
ragazzi non scherziamo.
L'unica cosa che il Nostro Presidente del Consiglio , Silvio Berlusconi, può invidiare a Obama è l'abbronzatura.
Per il resto ha il doppio di gradimento, le barzellette che racconta fanno ridere sul serio, tocca il culo alla Regina d'Inghilterra, passa le mogli a Sarkozy, fa le feste in sardegna con Putin, non c'è confronto.
Peccato che l'opinione pubblica mondiale sia pilotata dai comunisti.
:cry:
-
Citazione:
votalele
ragazzi non scherziamo.
L'unica cosa che il Nostro Presidente del Consiglio , Silvio Berlusconi, può invidiare a Obama è l'abbronzatura.
Per il resto ha il doppio di gradimento, le barzellette che racconta fanno ridere sul serio, tocca il culo alla Regina d'Inghilterra, passa le mogli a Sarkozy, fa le feste in sardegna con Putin, non c'è confronto.
Peccato che l'opinione pubblica mondiale sia pilotata dai comunisti.
:cry:
era ora che te ne accorgessi :laugh2:
-
p.s. grande XantiaX grande Votaele :biggrin3::biggrin3:
..ma perchè votaele? ele lo sa? :D
Citazione:
papitosky
..ma io dico che il berlusconiano che è in te ha preso il sopravvento se non lo voti :ph34r::ph34r:
:biggrin3:
però mi permetto di dissentire.. credo che se Obama saltava fuori dall'angolo di una statua facendo "cucù" averebbe ugualmente fatto vacillare la serietà della sua immagine..
IMHO..... :wacko:
..per non citarle tutte.. è chiaro.. :biggrin3:
-
Citazione:
Indiana
p.s. grande XantiaX grande Votaele :biggrin3::biggrin3:
..ma perchè votaele? ele lo sa? :D
[:
E': votalele ( che sarei io)
:wink_: