Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
aspetta che chiedo al ghino..mi dai il suo numero di cellullare?che gli mando un sms.ops..................:blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Giā....nn ce l'hai, vero!
L'ha cambiato proprio ora!
Da ora in poi, chiamalo su questo:
345/6789123
-
Citazione:
AVP191
quoto fino all'ultima risata di questo post fatta da ghino a riguardo
attenzione: con questa affermazione, davide č seriamente in pericolo! La sua abitazione sta x cambiare.....verrā trasferito a.........CASA DI NAIL!!!!!!!
-
Citazione:
Nail13
attenzione: con questa affermazione, davide č seriamente in pericolo! La sua abitazione sta x cambiare.....verrā trasferito a.........CASA DI NAIL!!!!!!!
la peste a casa tua?????????????????ma io mi preoccupo per te!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
nooooooooooooooooooooooooo:cry: lasciatemelo...........almeno quello.....ho perso anche ..............ma lui........no:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Nail13
Giā....nn ce l'hai, vero!
L'ha cambiato proprio ora!
Da ora in poi, chiamalo su questo:
345/6789123
e' uno scherzo? vero?
-
-
NO! E' TUTTO VERO! PROVA SUBITO A CHIAMARLO....VEDRAI CHE TI RISPONDERA'.....
Citazione:
AVP191
e' uno scherzo? vero?
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: