Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Ma io son il più ignorante di tutti...Scherzavo ovviamente...ci mancherebbe...Dai mi conosci anche...Pistola...
Lord ti sarai mica offeso eh...ero ironico io...come tutti poi:ph34r:
Sono offesissimo :dry: se ci si vede a un pranzo del SECT vedi che ti combino...:wub:
-
Citazione:
Vezza
:w00t::w00t::w00t:
spettacolo.... forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ma non so se ci può stare su sto forum....:blink:... mica è una triunz....:wacko:
-
Citazione:
MR-T
:w00t::w00t::w00t:
spettacolo.... forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ma non so se ci può stare su sto forum....:blink:... mica è una triunz....:wacko:
eh però gli scarichi son fichi
-
Citazione:
Lordsinclair
perche' gli hai tolto gli occhioni belli ??? :cry:
ommadonna...
cmq moooolto interessante il cupolino:wub:, io lo terrei una volta rimonata la coda originale:wub:...
http://img119.imageshack.us/img119/7798/cimg6066.jpg
-
Citazione:
superIII
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
da un approfondimento semantico si può affermare che il termine ingegneria significa : scienza, tecnica, costruzione;
mentre il termine arte significa: attitudine umana, espressione del senso del bello.
Ora osservando i collettori del Vezza, tenendo in considerazione i collettori che montano tutte le altre moto, si può sommessamente asseverare che gli stessi oltre a soddisfare una caratteristica tecnico-ingegneristica esprimono una ricercata soluzione del senso del bello, e quindi dell'arte.
La considerazione in argomento mi convince a coniare il seguente neologismo:
INGEGNARTE. Ecco questa è la mia considerazione sui collettori della moto del VEZZA.
-
Citazione:
distelo
da un approfondimento semantico si può affermare che il termine ingegneria significa : scienza, tecnica, costruzione;
mentre il termine arte significa: attitudine umana, espressione del senso del bello.
Ora osservando i collettori del Vezza, tenendo in considerazione i collettori che montano tutte le altre moto, si può sommessamente asseverare che gli stessi oltre a soddisfare una caratteristica tecnico-ingegneristica esprimono una ricercata soluzione del senso del bello, e quindi dell'arte.
La considerazione in argomento mi convince a coniare il seguente neologismo:
INGEGNARTE. Ecco questa è la mia considerazione sui collettori della moto del VEZZA.
E sul VEZZA che considerazioni hai???:ph34r:
-
Citazione:
Vezza
eh però gli scarichi son fichi
quoto :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Vezza
bella la moto del vezza
Citazione:
MrTiger
CHI HA PARLATO DI DOPPI FARI SU STA MOTO DOVREBBE BANARSI DA STO FORUMA AVITA.
banarsi?:tongue:
-
Citazione:
superIII
bella lotta tra collettori,cupolino e coda :sick: