Visualizzazione Stampabile
-
disarmante
e' disarmante la sua forza d'animo.un campione nello sport e sopratutto nella vita.e' veramente da ammirare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Priscilla675
:supremo::supremo::supremo: un grande pilota ma soprattutto un grande uomo!!!
Quoto
-
-
sicuramente un uomo da imitare....n 1!!!:w00t:
-
:w00t: ... e non vi ho detto che mi ha fatto pure la firma.....:wub:
-
Citazione:
ilcavy
:w00t: ... e non vi ho detto che mi ha fatto pure la firma.....:wub:
ti invidio.... ma che ha preso... che negozio hai???
Io adoro quell'UOMO... è un Grande... un vero Uomo.:rolleyes:
-
beh guarda è arrivato dentro in pantaloni della tuta neri (adidas) e una semplicissima maglietta bianca di cotone...
aveva i capelli un attimo + lunghi di come sono abituato a vederlo ma quando si è tolto gli occhiali da sole l'ho riconosciuto....:wink_:
al momento non sapevo nemmeno cosa dire..poi ho pensato che non potevo perdere l'occasione di stringergli la mano....
:wub:
si è preso qualche maglietta tecnica traspirante e una felpa...
niente di che...:wink_:
-
Citazione:
ilcavy
beh guarda è arrivato dentro in pantaloni della tuta neri (adidas) e una semplicissima maglietta bianca di cotone...
aveva i capelli un attimo + lunghi di come sono abituato a vederlo ma quando si è tolto gli occhiali da sole l'ho riconosciuto....:wink_:
al momento non sapevo nemmeno cosa dire..poi ho pensato che non potevo perdere l'occasione di stringergli la mano....
:wub:
si è preso qualche maglietta tecnica traspirante e una felpa...
niente di che...:wink_:
credevo gliele regalassero i sponsors....
-
ma qnd è a casa che si fa i suoi beneamati ca##i credo che non usi la tuta della bmw o le magliette sponsorizzate...
questo cristiano avrà pure un suo guardaroba....:senzaundente:
-
Citazione:
ilcavy
ma qnd è a casa che si fa i suoi beneamati ca##i credo che non usi la tuta della bmw o le magliette sponsorizzate...
questo cristiano avrà pure un suo guardaroba....:senzaundente:
:biggrin3:
lo spero....se deve andare a un matrimonio come fa??:biggrin3: