Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby
no, cavolo, non l'ho ancora trovato!!!!ma sono sempre alla ricerca.....ormai la posta della scommessa sta crescendo sempre di +; cmq, se non lo conoscete voi che avete una triumph!!!!
Ma chi dovrebbe essere sto stronzetto...?!frequenta il forum...?!...dacci qualche indicazione in piu, altrimenti diventa veramente poc identificabile....:tongue: :tongue:
-
DAI, DACCI ELEMENTI CHE HO UN GRUPPO FIDATO PER SPEDIZ. PUNITIVE:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
perchè, anche se vi dico com'è fatto, voi andate in giro a guardare altri uomini??????va be', ha una speed triple nera, credo una 1050, e un'audi a3 nera; credo lavori per una ditta di perledo e dice di essere ingegnere!!!!!e soprattutto......se la tira un sacco!!!!!:boxe: :boxe: :boxe: oh, se lo avvistate in quel di lecco, fatemi sapere, ok?
-
Citazione:
roby
perchè, anche se vi dico com'è fatto, voi andate in giro a guardare altri uomini??????va be', ha una speed triple nera, credo una 1050, e un'audi a3 nera; credo lavori per una ditta di perledo e dice di essere ingegnere!!!!!e soprattutto......se la tira un sacco!!!!!:boxe: :boxe: :boxe: oh, se lo avvistate in quel di lecco, fatemi sapere, ok?
Ma lo vuoi linciare, perchè lo cerchi cosi ardentemente...?! per me sarebbe improbabile vederlo , siamo a piu di 600km di distanza...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AOTEAROA
Ma lo vuoi linciare, perchè lo cerchi cosi ardentemente...?! per me sarebbe improbabile vederlo , siamo a piu di 600km di distanza...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
prometto che ve lo dico, ma solo dopo che l'avrò trovato!!!!!!!!:tongue:
-
Citazione:
roby
prometto che ve lo dico, ma solo dopo che l'avrò trovato!!!!!!!!:tongue:
Hai promesso ehhhhhhhhh...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Ciao roby!benvenuta,auguri per la tua ricerca e complimenti per la triumph che tra un po comprerai...
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
vero????
-
-
hhhaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t:
trovata colei che cerca quello con spedd e audi!!!
benvenuta!!!
-
Citazione:
seicentina
hhhaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t:
trovata colei che cerca quello con spedd e audi!!!
benvenuta!!!
Ma il problema non era trovare LUI... :dry: :dry: :dry: ...???