Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io mi sono trovato molto bene con le Bt016, lunedì cambio giusto per provare con la stagione calda qualcosa di diverso, ma finita questa rimonterò le bt016
PS: io non faccio testo ma sono a 11.000km
11000???? Ma il cavalletto lo levi???:tongue:
-
Forse eri sul carrello.....cmq la day è molto + leggera e se guidi pulito,probabilmente le consuma meno,ma 11000 km son troppi.
Sono appena tornato da 450km di passi appenninici e devo ripetermi che ste gomme,se non cercate l'agilità estrema,FANNO PAURA :wub
-
Citazione:
Space-Ace
nessuno di voi che usa le Bridgestone BT016?
stavo pensando di risparmiare le M3 che attualmente monto,per l'inverno...e usare qualcosa di più performante per l'estate.
mi intriga una gomma multimescola (non le ho mai usate)...ma anche il K3 non mi dispiacerebbe (avevo il K2 l'anno scorso...ed era eccellente,ma nun se pò usà...).
non sono uno da ginocchio a terra...ma mi piacerebbe avere comunque del buon grip (come avevo con le K2) e una buona resa chilometrica...
scusa dici che non sei da ginocchio a terra e monti le m3 d'inverno e adirittura le k2 in estate?
Guarda per l'estate vanno benissimo le k3, non dureranno granchè ma ti assicuro sono da orecchio a terra:laugh2::laugh2:quindi buttala giù quella speed.
Le m3 sono un po' sprecate per l'inverno, ma se hai solo quelle...ok
le k2 in strada sono inutili soprattutto se non vai come un dannato.
Mi sento di consigliarti le corsa III se vuoi una multimescola.Ci ho fatto 7000 km e2 pistate. Per la strada, veloce in inverno e ginocchio a terra d'estate (e anche a fine febbraio se c'è sole!)Basta scaldarle però!!
Bridgestone...si dai, ma come pirelli e metzeler per me...nessuna:tongue:
-
Citazione:
DOCG
11000???? Ma il cavalletto lo levi???:tongue:
controllo domani mattina..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tixi
premesso che ora avevo su le M3....ottimissime gomme ma alla frutta con 3000 km....forse ne faccio ancora 500....ora voglio provare una di queste gomme trovate in offerta...contisportattack o rennsport....cosa mi consigliate e perchè?considerate che ho sempre montato o pirelli o metzeler....avevo pensato di fare una follia e montare le scorpion sync...ma con la bella stagione,secondo me è una cattiva idea...
sono alla frutta con solo 3000km?:blink:
-
3000 Km con le M3 sono pochini......almeno 5000 si dovrebbero fare senza fatica.....poi.....la guida fa la differenza. Io ho appena tolto le Qualifier II per rimettere le M3....personalmente non c'è paragone. M3 tutta la vita
-
Citazione:
lory83
sono alla frutta con solo 3000km?:blink:
si ma è colpa mia...ho fatto il maiale perchè erano davvero piacevoli...ma forse 500km li faccio ancora:rolleyes:
Citazione:
wlecurve
Ciao Space il Noris monta le bt 16 e sembra molto contento sia come tenuta che come resa kilometrica se non hai mai provato le qualifier ti posso dire che vanno altrettanto bene poi vedi tu ...la gomma e' come la figa e' sempre molto soggettiva....:biggrin3:
tu che gommi monti?
Citazione:
Il_Profeta
3000 Km con le M3 sono pochini......almeno 5000 si dovrebbero fare senza fatica.....poi.....la guida fa la differenza. Io ho appena tolto le Qualifier II per rimettere le M3....personalmente non c'è paragone. M3 tutta la vita
dipende come le usi...
-
Citazione:
Il_Profeta
E io che pensavo di montare propio le qualifier II...Ma sono cosi' schifose???
-
e le diablo corsa qualcuno le ha montate?