Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: bellissimo!!!!
quoto in toto il contenuto della canzone!!!!!
x Giuliana: se nascevo in Sicilia,mi ci volevano 2 speed per portarmi in giro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: altro che Galeazzi:laugh2::laugh2::laugh2: con tutte quelle leccornie a disposizione...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non che qui manchino eh...però...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma dai....tu sei alto e quindi ben distribuitoooooooooooooooo:wink_::wink_::wink_::wink_:....proprio come me:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
ianez72
:biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry: frequenti troppo quelli del SETC:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma dai....tu sei alto e quindi ben distribuitoooooooooooooooo:wink_::wink_::wink_::wink_:....proprio come me:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si giuliana.... sono le scuse che mi do sempre anche io da quando lavoro giù ad aperitivi e vinelli bianchi ogni sera...:cry::cry::cry:
..Nn so quando me ne andrò...ma finora ogni volta che la lascio, mi porto sempre i 6kg che mi ha regalato in questi anni..:cry::cry::cry:
...però sti c..zzi vai di stuzzichini e DonnaFugata....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: frequenti troppo quelli del SETC:dry::dry::dry:
scherzavo non ho resistito scusa:wub:
-
Citazione:
menegosar
Si giuliana.... sono le scuse che mi do sempre anche io da quando lavoro giù ad aperitivi e vinelli bianchi ogni sera...:cry::cry::cry:
..Nn so quando me ne andrò...ma finora ogni volta che la lascio, mi porto sempre i 6kg che mi ha regalato in questi anni..:cry::cry::cry:
...però sti c..zzi vai di stuzzichini e DonnaFugata....:biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....bravo cultore vinicolo:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
ianez72
scherzavo non ho resistito scusa:wub:
:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
si, ma sono sempre un peso massimo...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è che quelle rare volte che riesco a venire in Sicilia...torno sempre a casa con un fardello extra...una volta per lavoro,son passato da Punta Raisi 2 volte in un giorno...mi ero già fatto "amico" il gestore del bar dell'aeroporto,visti i cannoli che mi son pappato al volo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e anche a Catania,ho svariati amici che mi aspettano al varco...per l' "ingrasso"...ogni volta che scendo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....bravo cultore vinicolo:wink_::wink_::wink_:
:wink_:
....un Angheli ed un Anthilia sotto un braccio, un Sèdara sotto l'altro, un sole e vento di Marco Maci sul sedile dietro....E la serata è giusta per forza!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
la sicilia....i dolci più buoni d'Italia...
-
Citazione:
Space-Ace
è che quelle rare volte che riesco a venire in Sicilia...torno sempre a casa con un fardello extra...una volta per lavoro,son passato da Punta Raisi 2 volte in un giorno...mi ero già fatto "amico" il gestore del bar dell'aeroporto,visti i cannoli che mi son pappato al volo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e anche a Catania,ho svariati amici che mi aspettano al varco...per l' "ingrasso"...ogni volta che scendo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...Ed il bar dell'aeroporto li fa buoni...ma ce ne sono di spettacolari in giro...Se ti capita di nuovo ti consiglio quelli di Dattilo...Giganti e buonissimi...:rolleyes::rolleyes:
...Parola de polenton....
Citazione:
infimoinside
Ciaooooo amico fan di Giginoooo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Forse a giugno ho un matrimonio a Napoli...calcola che spero di venire per spararmi un pò di pizza giustaaaaaa:tongue::tongue:
-
Citazione:
Space-Ace
e non ti dico se passerai dal mio negozio.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
menegosar
....un Angheli ed un Anthilia sotto un braccio, un Sèdara sotto l'altro, un sole e vento di Marco Maci sul sedile dietro....E la serata è giusta per forza!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink: e questo chi è?????
Citazione:
infimoinside
quoto:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
e non ti dico se passerai dal mio negozio.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:blink::blink::blink::blink::blink: e questo chi è?????
Giuliana è un bianco...lo puoi riconoscere dal fatto che il tappo non è in sughero ma in vetro...A parte che è la fine del mondo...
...Appena passo a comprare il pesto di pistacchio da te te ne porto una boccia in caso...:wink_:
...imperdonabile giuli....lo imbottiglia De Bartoli...:tongue::tongue: