Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
benissimo! :wink_:
cmq il cavalletto x la sua possibile usura e sfregatura e' meglio farlo a polvere...mio personale consiglio...:rolleyes:
concordo in questo, io l'ho fatto anodizzare perchè comunque se ci prendo contro con scarpe di gomma ecc non si rovina, ma con altre botte potrebbe essere...
emh...Attenzione...la vernice a polvere lascia un discreto spessore...
se mi spedite delle pedane da verniciare, dovrete poi voi eliminare la vernice in eccesso...(quella che inchioda i tipici movimenti della pedana
-
Citazione:
Vezza
concordo in questo, io l'ho fatto anodizzare perchè comunque se ci prendo contro con scarpe di gomma ecc non si rovina, ma con altre botte potrebbe essere...
emh...Attenzione...la vernice a polvere lascia un discreto spessore...
se mi spedite delle pedane da verniciare, dovrete poi voi eliminare la vernice in eccesso...(quella che inchioda i tipici movimenti della pedana
vero..:wink_: ma a me e' andata di culo.....il cavalletto aveva un leggero gioco e una volta rimontato e verniciato, e' andato tutto liscio come l'olio..:wink_:
-
Citazione:
everts76™
vero..:wink_: ma a me e' andata di culo.....il cavalletto aveva un leggero gioco e una volta rimontato e verniciato, e' andato tutto liscio come l'olio..:wink_:
beh guido...il cavalleto data la tolleranza che ha non dovresti mai aver problemi, è sulle pedane che rompe le palle...
L'ho fatto 3 mesi fa...(Ora la moto è tutta nera...mmm:ph34r:)TUTTA
comunque con un cutter e 15 minuti di tempo si fa il tutto...
ma usano dei materiali del cazzo che non si possono nemmeno anodizzare...mannaggia ai loro miscugli...!!!
Pensate...sto parlando di SPEED 1050
Paratacco anodizzabile
leve freno cambio anodizzabili
forchetta dov'è infilata la pedalina basculante NON anodizzabile...
ottimo triumph
-
ci vuole pazienza... hahahahhaha
ma io preferisco la polvere...anche io ho fatto tutto nero...le pistre le ho fatte a polvere...
-
Citazione:
everts76™
ci vuole pazienza... hahahahhaha
ma io preferisco la polvere...anche io ho fatto tutto nero...le pistre le ho fatte a polvere...
che piastre???
Io piastre di sterzo, riser, foderi forcella pedane cavalletto tutti i carter radiatore
ONLY BLACK:wink_:
-
Citazione:
Vezza
che piastre???
Io piastre di sterzo, riser, foderi forcella pedane cavalletto tutti i carter radiatore
ONLY BLACK:wink_:
piastre di sterzo...:wink_:
poi i foderi forche li ho anodizzati...:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
piastre di sterzo...:wink_:
poi i foderi forche li ho anodizzati...:rolleyes:
sei un porco...perchè non li hai anodizzati anzichè verniciati...???
Hai visto com'è messa la piastra di filomao?
-
Citazione:
Vezza
sei un porco...perchè non li hai anodizzati anzichè verniciati...???
Hai visto com'è messa la piastra di filomao?
si..sono un porco....lo ammetto :tongue:
ascolta...la piastra inferiore e' verniciata a polvere...e nn volevo rifarle tutte e due...cosi' ho smontato la superiore e l'ho fatta a polvere..identica a quella originale...ma con uno spessore di vernice e con una ruvidita' che nemmeno te la immagini....:wink_: nn si scalfisce nemmeno con lo scalpello....e' un capolavoro...:wink_:
l'anodizzazione e' piu' bella ma piu' delicata di questa verniciatura che ho fatto io..te lo assicuro...:rolleyes::coool:
poi ho fatto a polvere anche cavalletto, paracorona:wink_:
-
Citazione:
everts76™
si..sono un porco....lo ammetto :tongue:
ascolta...la piastra inferiore e' verniciata a polvere...e nn volevo rifarle tutte e due...cosi' ho smontato la superiore e l'ho fatta a polvere..identica a quella originale...ma con uno spessore di vernice e con una ruvidita' che nemmeno te la immagini....:wink_: nn si scalfisce nemmeno con lo scalpello....e' un capolavoro...:wink_:
l'anodizzazione e' piu' bella ma piu' delicata di questa verniciatura che ho fatto io..te lo assicuro...:rolleyes::coool:
poi ho fatto a polvere anche cavalletto, paracorona:wink_:
sei proprio un suino...!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
sei proprio un suino...!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho preso l'influenza :biggrin3: