Visualizzazione Stampabile
-
Ne ho prese tre treni con altri miei colleghi e non ti dico la sensazione che danno.
Non aspettatevo a freddo l'effetto colla che hanno le gomme supersport in mescola. Sono leggermente più dure ma una volta in temperatura diventano una specie di ventosa sull'asfalto.
Poi comunque io sono uno ch va normale, diciamo che te le godi quelle gomme poi magari in una variante mi ha passato un quattordicenne con la mito e le gomme alla frutta, ma questo è un dettaglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicop74
Sull'upgrade delle forcelle originali oggi è anche non facilissimo lavorare perchè le componenti iniziano ad essere considerate datate.
Con la forca 1050 hai molta più scelta.
Quanto al 190, preferisco girare in strada con la misura giusta.
Infatti in pista ho messo questa:
Bridgestone: BATTLAX Slick
in configurazione 190/650 x 17":laugh2:
ci sta senza toccare il forcellone monobraccio?:blink::blink::blink:
Citazione:
nicop74
Ne ho prese tre treni con altri miei colleghi e non ti dico la sensazione che danno.
Non aspettatevo a freddo l'effetto colla che hanno le gomme supersport in mescola. Sono leggermente più dure ma una volta in temperatura diventano una specie di ventosa sull'asfalto.
Poi comunque io sono uno ch va normale, diciamo che te le godi quelle gomme poi magari in una variante mi ha passato un quattordicenne con la mito e le gomme alla frutta, ma questo è un dettaglio.
si be, sulla mia strada preferita in discesa sui tornanti ci sono i ragazzini che ti umiliano sulle derbi 125 gommate macadam...e non scherzo!!! Da la si vede che il grip è in gran parte sul cervello...:laugh2:
-
Citazione:
nicop74
poi magari in una variante mi ha passato un quattordicenne con la mito e le gomme alla frutta, ma questo è un dettaglio.
:biggrin3:
-
coppia 1050 perchè la coppia la fa la cilindrata.
io personalmente daytona tutta la vita.............
-
sul misto veloce il mio t595 dice ancora la sua anche contro il 1050..
-
Citazione:
Slow
sul misto veloce il mio t595 dice ancora la sua anche contro il 1050..
bravo metti in chiaro che le vecchie signore si fanno rispettare........che passone che hanno preso l'ultima volta........:ph34r::ph34r::ph34r::wink_::wink_:
-
Citazione:
schiumo00
bravo metti in chiaro che le vecchie signore si fanno rispettare........che passone che hanno preso l'ultima volta........:ph34r::ph34r::ph34r::wink_::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Tiello
fai prima a cambiare moto, piuttosto che tamarrare una bella speed e buttare i soldi x nulla... la differenza se non sei valentino rossi non la senti
quoto!!!