Visualizzazione Stampabile
-
Il T-Max mi pare costi 9.500 di listino.
Non conosco le quotazioni della DorsoDuro ma mi sa che costa meno.
Però d'iverno non puoi metterci la copertina :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Ti devo contraddire, Castiglioni ha resuscitato ben 4 aziende in 30 anni di attività nelle moto, prima Aermacchi (che è diventata Cagiva) poi Ducati (il motore 851 a liquido, iniezione, 4 valvole è stato il progetto che ha dato il via alla rinascita di Ducati... ve li ricordate i motori Ducati con l'elefante sul carter??) Husqvarna acquistata dagli svedesi in condizioni pietose ed infine MV...
Dal punto della gestione finanziaria è invece un disastro...
resuscitato aziende ?
Infatti le ha vendute tutte con l'acqua alla gola
Sto gran mago della finanza
-
Citazione:
kkk
Ti devo contraddire, Castiglioni ha resuscitato ben 4 aziende in 30 anni di attività nelle moto, prima Aermacchi (che è diventata Cagiva) poi Ducati (il motore 851 a liquido, iniezione, 4 valvole è stato il progetto che ha dato il via alla rinascita di Ducati... ve li ricordate i motori Ducati con l'elefante sul carter??) Husqvarna acquistata dagli svedesi in condizioni pietose ed infine MV...
Dal punto della gestione finanziaria è invece un disastro...
Ti sei scordato la Morini......ma lì non ce l'ha proprio fatta!
In effetti parte benissimo.....solo che si perde presto! E non credo sia uno che fallisce coi soldi(non tantissimi, perlomeno), come spesso succede!
-
Le ha vendute con l'acqua alla gola, ma con prodotti che funzionano...
-
Citazione:
zosta
Il T-Max mi pare costi 9.500 di listino.
Non conosco le quotazioni della DorsoDuro ma mi sa che costa meno.
Però d'iverno non puoi metterci la copertina :D
Vero, insieme ti mettono anche il gomitolo di lana con i ferri, così fai la nonnina dei biscotti Doria!
-
Citazione:
kkk
Le ha vendute con l'acqua alla gola, ma con prodotti che funzionano...
e quali erano questi prodotti ?
Perche' se funzionano , ma non rendono , non puoi dire che ha resuscitato 4 aziende ,
o sbaglio ? Perche' si parla di soldi qui , non di fama , non basta il marchio e la tradizione e poi venderla agli americani come la Ducati
-
dai che ora ce li ricompriamo questi americani per una volta...anche li secondo me stiamo prendendo la sola....ma tutti ad acclamare marchionne
-
Non so se la Ducati sia più in mano agli Statunitensi. Comunque è uscita dal listino della borsa di Milano e, per come la pensano gli americani, non è una bella cosa!
-
Citazione:
DocHollyday
Non so se la Ducati sia più in mano agli Statunitensi. Comunque è uscita dal listino della borsa di Milano e, per come la pensano gli americani, non è una bella cosa!
la Ducati era degli americani
Citazione:
DocHollyday
preferisci forse che vengano gli altri a fare shopping da noi ?
-
Citazione:
bastamoto
la Ducati era degli americani
Lo so, quello che non so è se sia stata ricomprata da qualche cordata o imprenditore italiani!