Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
Anche a voi è arrivata la lettera che vi da diritto a 1050 euro di supervalutazione usato + 1050 in accessori o abbigliamento per l'acquisto di una nouva Speed?.....Mi sa che l'anno prossimo esce un modello nuovo.....voi che dite?
dico che questa offerta c'e' da parecchi mesi :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
dico che questa offerta c'e' da parecchi mesi :rolleyes:
No i 1050 di supervalutazione prima non c'erano, c'erano solo quelli sull'abbigliamento.
-
Citazione:
italointer
No i 1050 di supervalutazione prima non c'erano, c'erano solo quelli sull'abbigliamento.
caxxo , quindi 1050 di accessori + 1050 di supervalutazione ???? :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Muttley
caxxo , quindi 1050 di accessori + 1050 di supervalutazione ???? :wacko::wacko::wacko:
Così pare....ma io la lettera non l'ho ancora ricevuta.....vox populi!
-
vabbe' mi par di capire che stanno svuotando i magazzini ......quindi 2010 nuova Speed !?!?!?
-
Citazione:
Muttley
Yes!! E 20% di sconto sull'abbigliamento in concessionaria
-
Citazione:
obrady
Yes!! E 20% di sconto sull'abbigliamento in concessionaria
orca eva
-
Si si arrivata anche a me ieri... certo che a primo impatto mi è passato per la testa di farci un pensierino, credo che non farà molto bene per il mercato dell'usato, visto che sarà saturo!!! che dite???:blink:
-
Citazione:
Muttley
vabbe' mi par di capire che stanno svuotando i magazzini ......quindi 2010 nuova Speed !?!?!?
l'hai capito solo ora ?
Nuova speed 2010
Citazione:
Muttley
+ finanziamento a tasso zero e una settimana alle maldive
-
Citazione:
bastamoto
l'hai capito solo ora ?
Nuova speed 2010
+ finanziamento a tasso zero e una settimana con le Fighe
:w00t::w00t::w00t: