Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccia
il classico che spalanca sul dritto...e poi tiene la moto da bestie...copate...:ph34r:
q8:wink_:
secondo me è inutile comprare una super sportiva da 190cv x andare dritto,sono nate principalmente x andare in pista è non x fare gli sboroni al bar.:tongue:
-
Ho fatto lo sbaglio di montare un 190/50 sulla mia day e girellando in pista come al solito, quello era il risultato:dry: Avevo i riccioli di gomma a 2 cm dal bordo:cry:
Ciauz
-
Citazione:
speedtigre
q8:wink_:
secondo me è inutile comprare una super sportiva da 190cv x andare dritto,sono nate principalmente x andare in pista è non x fare gli sboroni al bar.:tongue:
dipende comunque, uno può prendere la moto che gli piace e guidarla come crede, alla fine prese di culo a parte, se uno non fa pista, ma la moto se la gode preferisco chi va piano e a casa ci torna dei fenomeni che si spiattellano ogni week end....
come detto da tante altre parti non siamo pagati per fare la "gara..." c'è chi fa lo sborone al bar e chi lo fa vantandosi per quanto fila.....per strada.
Per me sono sboroni entrambi.
-
Citazione:
D74
dipende comunque, uno può prendere la moto che gli piace e guidarla come crede, alla fine prese di culo a parte, se uno non fa pista, ma la moto se la gode preferisco chi va piano e a casa ci torna dei fenomeni che si spiattellano ogni week end....
come detto da tante altre parti non siamo pagati per fare la "gara..." c'è chi fa lo sborone al bar e chi lo fa vantandosi per quanto fila.....per strada.
Per me sono sboroni entrambi.
sono d'accordo con te:wink_:,bisogna essere prudenti,la strada non è la pista.
ma bisogna avere piena coscenza del proprio mezzo.
-
Citazione:
DocHollyday
ahahahahaha
Le Macadam: sono dure come una forma di Parmigiano!!!!!!!!!!!!!!
Spalle INTONSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza.......
Un altro fenomeno da rettilineo!!!
Certo che con ste gomme dove voleva andare, all' elefantenreffen!!:cry::biggrin3:
-
Io ho visto anche di peggio..un tipo tutto bello intutato che gira dietro il muro del bar a grattare le saponette contro il muro...così, tanto per fare vedere che anche lui le strisciava a terra...CHE AMAREZZA!!!
-
Citazione:
cowboy
Io ho visto anche di peggio..un tipo tutto bello intutato che gira dietro il muro del bar a grattare le saponette contro il muro...così, tanto per fare vedere che anche lui le strisciava a terra...CHE AMAREZZA!!!
Q8...giustissimo che ognuno se la vive come vuole e di sicuro meglio la prudenza...ma se ti gratti la saponetta vuol dire che un pò ti rode....:dry::dry:
-
consumate davvero bene! girerà davvero forte...
-
Citazione:
Medoro
coggi mi sono imbeccato in questo smanettone,non ho potuto fotografarlo perchè avrei dato troppo nell'occhio,ma ce l'ho fatta con la moto e con le gomme in particolari
moto suzuki gsx 1000,il tipo bardato di tutto punto
e poi...........................................................
http://i43.tinypic.com/wuqzog.jpg
http://i41.tinypic.com/e0ppnk.jpg
ci sono rimasto un po male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Piu o meno come sto messo io....:biggrin3::wacko: pero mi sto impegnando per migliorare...
-
Citazione:
The Dog
ce ne sono a migliaia.... io sono tra quelli....:ph34r:
Non con il gsx-r, ma le spalle della mia gomma non son poi diverse... :laugh2::biggrin3::laugh2:
Citazione:
Leo67
...Comunque meglio due ciocchi di legno che quelle gomme lì!:laugh2::laugh2::laugh2:
Sì, quelle son davvero terribili per quanto son squadrate ... :ph34r::blink::ph34r: