Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
alla fine nè più nè meno di tanti altri.....
pesantuliddu direi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....tipo Bastamoto :laugh2::laugh2:....pero' io cmq lo evito e la cosa non è grave:coool:...ma rispondere cosi' ad un moderatore non mi sembra che sia una cosa che fanno in tanti....dai:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
sono una delle poche ad essere felice?????:blink:
ti ho sempre amato , per il tuo modo di essere , ma questo csantiacs non se lo merita :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
pesantuliddu direi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....tipo Bastamoto :laugh2::laugh2:....pero' io cmq lo evito e la cosa non è grave:coool:...ma rispondere cosi' ad un moderatore non mi sembra che sia una cosa che fanno in tanti....dai:wink_::wink_::wink_:
si , Bastamoto ........
-
Citazione:
bastamoto
ti ho sempre amato , per il tuo modo di essere , ma questo csantiacs non se lo merita :wink_:
:dry::dry::dry::dry::dry: non credo proprio....e cmq mica ho deciso io di bannarlo:laugh2:
-
Citazione:
limbo
Propongo una sobria e mesta commemorazione
per quest'uomo, anzi no quest' "essere",
che tanto ha speso per la letizia del forum,
con quei suoi post tell iu uit a song,
che nessuno si filava
ma che lui continuamente alimentava,
per le sue sobillazioni a sfondo sessuale,
xan sei nei nostri cu..quori:cry:
ps. piuttosto bannate qualcun'altro a caso, che ne so, lucav o uzz,
che scrivono anche troppo :biggrin3:
..o giorgiorox che tanto in casa di cura non gli lasciano usare
il commodore 64...
Citazione:
Lucav
sono con te fratello XantiaX!!!
mi manchi!
stasera mi dedichero' alla masturbazione in suo onore
-
comunque al di là delle proprie convinzioni, dei propri credi politici, religiosi, sessuali ect
ce la si prende troppo sul serio......già ognuno ha i propri cazzi in culo (quelli del SETC anche degli altri.. ahahahah) godiamoci la passione delle moto e quando qualcosa non ci va ignoriamo e via....senza stare tanto a rivangare eventuali screzi passati, presenti e futuri....
alla fine ci si ritrova qui perchè abbiamo tutti la passione per le moto e questo ci accomuna tutti.
-
Citazione:
D74
comunque al di là delle proprie convinzioni, dei propri credi politici, religiosi, sessuali ect
ce la si prende troppo sul serio......già ognuno ha i propri cazzi in culo (quelli del SETC anche degli altri.. ahahahah) godiamoci la passione delle moto e quando qualcosa non ci va ignoriamo e via....senza stare tanto a rivangare eventuali screzi passati, presenti e futuri....
alla fine ci si ritrova qui perchè abbiamo tutti la passione per le moto e questo ci accomuna tutti.
IO SONO QUI XCHE' NN HO UN CAZZO DA FARE , NN CERTO X PASSIONE.
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: non credo proprio....e cmq mica ho deciso io di bannarlo:laugh2:
ha sbagliato e paga le sue "colpe"
su di me sei andata avanti mesi a scrivere che sono un rompicoglioni , nonostante che ti abbia spiegato in MP diverse volte che era tutto un gioco
adesso sei contenta che uno sia stato bannato e insisti a scrivere che Bastamoto e' uno di quelli che rompe....
continua pure
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
IO SONO QUI XCHE' NN HO UN CAZZO DA FARE , NN CERTO X PASSIONE.
shhh sennò salta fuori che siamo tutti cazzari repressi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e per i dark pure depressi ahahahaah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
( e non è il caso di Xa' e questo tengo a precisarlo)
hai pienamente ragione ...ma ogni tanto capitano sui forum gente che invece non ha un caxxo da fare se non quello di provocare le persone e portarle alla lite...come tempo fa è stato bannato un altro utenete che non faceva altro che provare gli altri in diverse sezioni.....esagerava con le parole e si divertiva a creare scompiglio..... questa è gente che non ha una propria vita all'esterno del forum ,che non riesce a socializzare a causa del cattivo carattere che hanno e cercano di rifarsi magari virtualmente con scarsi risultati:wink_:...mio parere!!!!!!!!!