Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Aeronautica anch'io nel 92:cry: 116 notti di guardia 225 VAM praticamente buttato nel cesso 1 anno della mia vita.......beato te Frenkie che sei soddisfatto dell'aeronautica.......:sick:
Dai non ti lamentare..... chissa' quanti anni hai gia' buttato nel cesso a parte il militare:biggrin3:
-
a me invece la vita militare mi da da mangiare e non sputo nel piatto in cui mangio
-
Citazione:
flaga
:biggrin3:
:blink: ahecco ahecco :wacko:
-
Citazione:
tormento
Aeronautica anch'io nel 92:cry: 116 notti di guardia 225 VAM praticamente buttato nel cesso 1 anno della mia vita.......beato te Frenkie che sei soddisfatto dell'aeronautica.......:sick:
..in effetti non mi lamento,cmq in tutti gli ambienti ci sono dei pro e dei contro, no? L'importante credo è esser soddisfatti di quel che si fà e farlo con professionalità.
-
NullaTENENTE degli Al....beri
-
Citazione:
flaga
Dai non ti lamentare..... chissa' quanti anni hai gia' buttato nel cesso a parte il militare:biggrin3:
Grazie a dio solo quello è mi è bastato.:wink_:
Citazione:
FRANKIE79
..in effetti non mi lamento,cmq in tutti gli ambienti ci sono dei pro e dei contro, no? L'importante credo è esser soddisfatti di quel che si fà e farlo con professionalità.
Ben detto........te lo hai scelto come lavoro a me mi ci hanno costretto per 1 anno.
-
Citazione:
tormento
Grazie a dio solo quello è mi è bastato.:wink_:
Ben detto........te lo hai scelto come lavoro a me mi ci hanno costretto per 1 anno.
Io per 1 anno e mezzo, ma non mi lamento e' stata un'esperienza diversa... belli e brutti ricordi, ma un'esperienza
-
E poi ci credo che Frankie è soddisfatto!! Se il suo avatar non è una bufala direi che fa il top gun...
Non uccidetemi ma darei via pure la mia Street (oltre a morosa, mamma, sorella, nonna etc.) per pilotre uno di quei mostri...
Io ho fatto il concorso per l'Accademia nel 2004 e purtroppo sono stato respinto alle prove mediche per un ginocchio gigio...:cry::cry:
(dopo essere arrivato 119° su 4400 ai test scritti :cry::cry:)
-
Citazione:
FRANKIE79
Chi di voi appartiene alle FF.AA....facciamo un piccolo censimento ....
Io sono in Aeronautica......
Io ero e sempre sarò un Alpino...Ma alpino e niente più...Non ho voluto fare nemmeno il corso caporali :tongue:
Frankie mi porti a fare un giro sull'aereo???Dai dai dai dai dai è il mio sogno da quando ero piccolo, tutta colpa di top gun :cry: daiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
-
Citazione:
Priscilla675
Frankie mi porti a fare un giro sull'aereo???Dai dai dai dai dai è il mio sogno da quando ero piccolo, tutta colpa di top gun :cry: daiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
Mi accodo per scroccarti uno strappo!!!!