io con la mia street e parlo di un 675 di cilindrata ho toccato i 247 e ne aveva ancora... :wub:
Visualizzazione Stampabile
io con la mia street e parlo di un 675 di cilindrata ho toccato i 247 e ne aveva ancora... :wub:
Beh, io sono un novizio, ho ripreso la moto dopo 24 anni, prima avevo guidato tanti 125 anche se tutti taroccati, per cui, a me sembra di aver visto le luci, però c'era anche il sole ed ho dato solo un occhiata, non avevo molto tempo per guardare visto il turbini e le vibrazioni che avevo intorno, pero`é stata una sensazione fighissima, ora mi metto a dieta ci riprovo fra meno 20 kg::wink_:
ella peppa :wacko:
giuro solennemente e nn è uno scherzo
tra quello che leggi e quello che dichiara c'è una bella differenza..diciamo che per arrivare al limite dovresti arrivare a leggere oltre 260, in quanto a quella velocità lo scarto è di oltre 20 km/h..personalmente la mia si è fermata a 261..o megòlio. mi sono fermato io...
...dovrebbe fare un po' di piu'....almeno 240 indicati
Vabbé su, ora mi sento un menomato :homer:
Comunque giuro che ci riprovo, faro`il pezzo di autostrada che porta a Koblenza che é molto + lungo, bello dritto e mi auguro meno trafficato.
buonasera, io con la mia sono arrivato a 249km/h ma ne ha ancora per molto...riguardo le street hanno il limitatore a 250km/h...............
ps:la speed arriva sui 261km/h a manetta....
ciao a tutti