Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
perchè sono spocchiosi.....non hanno rispetto per nessuno e si sentono padroni della strada......
ma guarda che nn sono tutti cosi', io personalmente essendo che amo le moto quando vedo qualcuno che deve passare faccio di tutto x lasciare spazio e li rispetto molto...quindi prrrrrr :biggrin3:
-
Citazione:
Babe
non sopporto Herbie, Inez, Intriplato, Nemo, Il Leso, Disagaito,....
eeeeeeeeeeeeeeeeee uff sono stanca :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
chi è quello:dry:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi sei proprio in vena:blink:
l' arroganza, la prepotenza, la furbizia, gli ipocriti, ecc
-
Citazione:
Babe
ma guarda che nn sono tutti cosi', io personalmente essendo che amo le moto quando vedo qualcuno che deve passare faccio di tutto x lasciare spazio e li rispetto molto...quindi prrrrrr :biggrin3:
ok....:D :D ..........allora odio............ma io amo tutti :cry: non riesco ad odiare nessuno!!! c'è del buono un pò in ognuno di noi!!!!!!
-
Citazione:
il leso
ok....:D :D ..........allora odio............ma io amo tutti :cry: non riesco ad odiare nessuno!!! c'è del buono un pò in ognuno di noi!!!!!!
non sei cattivo e che ti disegnano cosi' :rolleyes:
Citazione:
ianez72
chi è quello:dry:
ups :rolleyes:
-
a avevo dimenticato chi tritura i maroni aprendo post a raffica
-
ciao
diciamo che, al momento, convivo bene e dignitosamente con chi mi sta intorno
probabilmente per la mia indole, il mio carattere, il mio modo di essere, il mio modo di pensare ed il mio modo di fare in automatico chi non mi sopporta proprio si dilegua fin da subito dai miei paraggi
diciamo che in generale una cosa delle persone che non mi piace è quando non si fanno gli affari propri e si interessano/intromettono senza voce in capitolo in cose che non le riguardano; se uno ha bisogno di aiuto chiede se no è giusto che si sbrogli con le proprie mani
ettore
-
-
L'ipocrisia e l'incoerenza......in qualsiasi campo.
-
Citazione:
valterone
L'ipocrisia e l'incoerenza......in qualsiasi campo.
va' , ti voglio quotare , ma aggiungerei anche l'idiozia :biggrin3:
-
chi si sente piu' furbo degli altri
le vigilesse
chi è violento verso gli animali ed i bambini