Visualizzazione Stampabile
-
Passione moto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guxx
che bello, finalmente altri thruxtoncuppisti :w00t::w00t::w00t::w00t:
Condivido!
Ho a che fare con le moto da oltre 40 anni;
ed ancora scopro ogni giorno rinnovata passione, nuovo piacere, emozioni, soddisfazione ed appagamento nel continuare ad usarla in strada o pista o semplicemente parlarne...
Ogni giorno si aggiungono nuovi motociclisti ai precedenti; sono fermamente convinto che "i vecchi" debbono prestare la loro conoscenza ai nuovi affinchè quest'ultimi possano godere prima ed altrettanto del piacere dell'andare in moto. Con quale, dove e come, poco importa ;-)
-
Citazione:
catamana
Condivido!
ed ancora scopro ogni giorno rinnovata passione, nuovo piacere, emozioni, soddisfazione ed appagamento nel continuare ad usarla in strada o pista o semplicemente parlarne...
Ogni giorno si aggiungono nuovi motociclisti ai precedenti; sono fermamente convinto che "i vecchi" debbono prestare la loro conoscenza ai nuovi affinchè quest'ultimi possano godere prima ed altrettanto del piacere dell'andare in moto. Con quale, dove e come, poco importa ;-)
Quoto!
E prestare la conoscenza è un concetto che in Thruxton Cup ho verificato personalmente, gentilezza e disponibilità a 360 gradi! Grandi! :winner_1:
Grazie a tutti per gli apprezzamenti al mio report!:wink_:
-
-
Citazione:
catamana
Condivido!
:yess:
-
Io ho Caprara che dispensa consigli, e che consigli!!!
Bella gara bel WE, peccato per la mia partenza come al solito disastrosa!
90ss chiaramente #90
-
Citazione:
90ss
Io ho Caprara che dispensa consigli, e che consigli!!!
Bella gara bel WE, peccato per la mia partenza come al solito disastrosa!
90ss chiaramente #90
Sicuramente ti giocavi il podio over 40 con una partenza migliore...
Comunque dai, sei andato forte, ci metterei 6 firme a girare in 2 minuti di passo come te!!! Bella! Complimenti!:winner_1:
Di Caprara che dire, oltre che è un grande come pilota, mi ripeto: spotività, gentilezza e disponibilità, :winner_1: mi dispiace proprio per quello che gli è successo ingiustizia pessima!!!:mad:
-
Ma che bello!!! :w00t:
Dove posso trovare il calendario? Voglio venire a vedere se c'e' qualche corsa qui dalle mie parti!!! :w00t:
-
Belle foto e complimenti ancora!!!:wink_:
-
Quoto al 100% i tuoi giudizi su Sandro, mentre le mie partenze sono sempre un disastro, la prima curva fa davvero paura. A misano ho perso, rispetto al 7^ arrivato, 4/5 secondi al primo giro, difficili da recuperare! Cmq va benissimo così.
Citazione:
Fooldancer
Ma che bello!!! :w00t:
Dove posso trovare il calendario? Voglio venire a vedere se c'e' qualche corsa qui dalle mie parti!!! :w00t:
Franciacorta 12/13 settembre 2009 :wink_:
-
Citazione:
otna
Grazie, io ti ho applaudito sul podio complimenti, vai proprio forte!!
Sicuramente ti verrò a trovare a Magione!:wink_:
Grazie Otna. Si fa quel che si può. Quando va "tutto bene", anche indipendentemente dalla classifica, si torna a casa con sensazioni ed emozioni impagabili!
Per te che "sei nuovo": a Misano rispetto al '08 ho tolto giusto 4 secondi secchi sul giro quest'anno (!), guidando secondo i consigli del Guru Elio di TopRide ed iniziando a capire un pò di più di set-up della ciclistica.
La vera differenza comunque, è che ero molto più "impiccato e sulle uova" l'anno scorso girando in 2.03"17, che quest'anno in 1.59"15.
Quindi, preparati anche tu al balzo! :rolleyes:
Catamana #55