Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:dry: vabbe' ca un ste a u Scur....notr succhia pummdor san marzan....quidd'otr ve girann cu nu curtidd ca qualche vot sa da tagghia' sul sul.....
:smoke_: ma va vit sce curca' ca duman s fatìa.....
:cry: scusate sto sclerando....vi voglio bene
non è vero pinocchietto...mi tratti malissimo...:sick::sick::sick::tongue:
cmq sto giro è dura col trasleit...la fai sempre piu' difficile ma mi sto impegnando...un paio di termini mi sfuggono...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
scusa,a prescindere che non conosco il caminetto..:dry::dry: si mangia pesce almeno????:w00t::w00t::w00t::w00t:
non è che intendevi intendevi "davanti "al caminetto"????:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
se ti stavo QUASI perdonando per prima, dopo la battuta sulla mukkona non ti parlo neanche più......:dry::dry::dry:
e comunque intrip non si offende...lui usa la "tecnica del pescatore"...dove coio,coio......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perchè dovete tirarmi sempre in mezzo ??? :dry:
siete Off Topic qui si parla di Vezza e l'Oscuro !!! :biggrin3:
Oggi cmq ho visto Uzz e a sorpresa c'era una che ci spiava, ed è scappata, per noi era Vampirella :dry: che fifona :mad:
Uzz agevola con la foto appena puoi :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
perchè dovete tirarmi sempre in mezzo ??? :dry:
siete Off Topic qui si parla di Vezza e l'Oscuro !!! :biggrin3:
Oggi cmq ho visto Uzz e a sorpresa c'era una che ci spiava, ed è scappata, per noi era Vampirella :dry: che fifona :mad:
Uzz agevola con la foto appena puoi :rolleyes::rolleyes:
il vezza centra sempre....sopratutto dopo le 2 di notte...ma è il martedi che stona, insieme alla ribolla gialla....:wacko::wacko::wacko: mi fermo che se no incomincio a sparar troiate di proporzioni nucleari....!!!
-
Citazione:
Vezza
il vezza centra sempre....sopratutto dopo le 2 di notte...ma è il martedi che stoner, insieme alla ribolla gialla....:wacko::wacko::wacko: mi fermo che se no incomincio a sparar troiate di proporzioni nucleari....!!!
'notte VSP saluta i salami prima di coricarti :w00t:
-
Citazione:
Vezza
il vezza centra sempre....sopratutto dopo le 2 di notte...ma è il martedi che stona, insieme alla ribolla gialla....:wacko::wacko::wacko: mi fermo che se no incomincio a sparar troiate di proporzioni nucleari....!!!
:smoke_: a letto su...devo far pulizie qui...quella mukka ha lasciato na puzza....acc a lui
-
Vezza al lunedì fatti na Sprite la prossima volta invece del Ribolla, vedi Yatta com'è in forma nonostante l'ora e l'età ? :coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
Vezza al lunedì fatti na Sprite la prossima volta invece del Ribolla, vedi Yatta com'è in forma nonostante l'ora e l'età ? :coool::coool:
:smoke_: sono tutto da invidiare...
-
Citazione:
Intriplato
Hai ragione...quindi il martedi posso farmi una bottiglia di ribolla???
-
Citazione:
Vezza
:smoke_: no no...fagli un bel clistere da litro alla mukka con della ribolla calda calda....lui gradira' ....
Citazione:
VampirellaRossa
non è vero pinocchietto...mi tratti malissimo...:sick::sick::sick::tongue:
cmq sto giro è dura col trasleit...la fai sempre piu' difficile ma mi sto impegnando...un paio di termini mi sfuggono...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::dry:
:cry:....me tapino
-
Citazione:
Vezza
spero di vederti domani :ph34r: