Visualizzazione Stampabile
-
-
ma ci vai perchè hai visto tokyo drift ieri sera? :wink_:
racconta tutto quando torni, e divertiti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
com'è ????....ci sei stato ????????:ph34r::ph34r::ph34r:
si ci sono solo passato però, io ho altri gusti, ma magari a te piacerebbe, guarda se capiti per tokio, dopo Omotensando sulla destra trovi il monumento al lanciatore di coltelli Sotutontayo, sulla sinistra trovi un ambulante onto che vende succhi di frutta (nokinotti mi sembra), segui le indicazioni verso Nakagata e troverai il quartiere di Omotenculo....Quando ci arriverai te ne accorgerai ti assicuro...:biggrin3:
-
Citazione:
flu
ciao a tutti
il prox mese vado a Tokyo :wub::wub::wub:.....
avete suggerimenti e/o idee da darmi ?:rolleyes::rolleyes:
chissa' dov'è il conce Triumph ?:w00t:
grazie in anticipo
p.s. ho spostato questo messaggio perchè erroneamente l'avevo postato in un'altra sezione ! scusate
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh voglio venire anche io....
-
Ci sono stato 4 anni fa: bellissima città, bellissima gente! Non fosse così lontana vi andrei in vacanza tutti gli anni...e anche a viverci! Non aver paura del cibo: prova tutto perchè l'aspetto ti inganna, ma i sapori sono abbastanza simili ai nostri per certi piatti (non per gli insetti vari...:cry:)
un consiglio: portati una valigia vuota perchè quando torni ne avrai bisogno per portarti a casa tutti i souvenir che ti comprerai a prezzi onestissimi:biggrin3:
al ristorante non brindare con il classico cin-cin perchè in giapponese significa "pisello piccolo":biggrin3: e fai rumre quando bevi le loro zuppe perchè segno di gradimento
e ricorda sempre l'inchino, ci tengono molto!:biggrin3:
-
... goditi il giretto ... mi raccomando e poi fai foto alle gnocche orientali... :D
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
... goditi il giretto ... mi raccomando e poi fai foto alle gnocche orientali... :D
ce ne sono, confermo alla grande!!:wink_:
-
Citazione:
stiz
Ci sono stato 4 anni fa: bellissima città, bellissima gente! Non fosse così lontana vi andrei in vacanza tutti gli anni...e anche a viverci! Non aver paura del cibo: prova tutto perchè l'aspetto ti inganna, ma i sapori sono abbastanza simili ai nostri per certi piatti (non per gli insetti vari...:cry:)
un consiglio: portati una valigia vuota perchè quando torni ne avrai bisogno per portarti a casa tutti i souvenir che ti comprerai a prezzi onestissimi:biggrin3:
al ristorante non brindare con il classico cin-cin perchè in giapponese significa "pisello piccolo":biggrin3: e fai rumre quando bevi le loro zuppe perchè segno di gradimento
e ricorda sempre l'inchino, ci tengono molto!:biggrin3:
grazie delle info !!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
flu
vado per lavoro-ricerca !!!
ma lo giuro anche sotto tortura non rimarrò imbambolato davanti alle vetrine di qualche concessionario di veicoli locali !!!
poi ci racconti :tongue: