Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
giusto,mal di testa si chiede alla arai,male alla schiena si chiede chi produce paraschiena,male ai piedi si chiede alla sidi ecc...subito non ci avevo pensato hai ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a sto punto butto il nuimero dell'andralogo..e vado dal mio venditore di mutande
-
mah...se si comincia ad aprire post come questi in cui uno si presenta con un problema e poi si rivela una cazzata stò forum stà proprio scadendo.......spero non arrivi il povero cristo con un problema serio e sentirsi preso per il culo da tutti :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
spero non arrivi il povero cristo con un problema serio e sentirsi preso per il culo da tutti :rolleyes:
Scusa ma è un forum di moto mica un centro di ascolto.:rolleyes:
Non penso che una persona normale si metta a cercare soluzioni esitenziali su un forum :D
Poi c'è quello che si vuole sfogare e allora mette un post serio, però il post di canesciolto mi pareva più da troll che da richiesta seria.
Canesciolto non me ne volere che i tuoi post mi fanno sempre molto ridere!
-
Citazione:
F@bio
mah...se si comincia ad aprire post come questi in cui uno si presenta con un problema e poi si rivela una cazzata stò forum stà proprio scadendo.......spero non arrivi il povero cristo con un problema serio e sentirsi preso per il culo da tutti :rolleyes:
esatto motivo per il quale si chiude
;)