Visualizzazione Stampabile
-
A proposito di cassette ma avevano giā inventato il videoregistratore nel 1963?
Io ho avuto la fortuna di vedere la grande INTER trionfare a Vienna contro lo squadrone di Madrid del vari Di Stefano, Puskas, Gento, Amancio etc...etc....L'Inter schierava (se non erro dato che sono milanista) Sarti, Burnich, Facchetti, Tagnin, Guarnieri, Picchi, Jair, Mazzola, Milani, suarez, Corso.
Le formazioni dei trionfi successivi, purtroppo, non le ricordo e non trovo neanche le cassette. Aiutatemi a trovarle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Son tre anni che la giriamo:wink_:
in italia giocate contro squadrette.
quando mettete il naso fuori sempre zeru tituli
per non dimenticare ... :laugh2:
http://4.bp.blogspot.com/_P0wrObPyHo...STER+INTER.jpg
-
Citazione:
gia_81
Verooooo.....Juve, Milan, Roma....tutte squadrette Italiane!:biggrin3:
-
Citazione:
italointer
Verooooo.....Juve, Milan, Roma....tutte squadrette Italiane!:biggrin3:
infatti si č visto quanta strada hanno fatto quest'anno nelle coppe... :rolleyes:
http://forum.fantagazzetta.com/membe...-526429945.jpg
:laugh2:
-
complimenti per lo scudetto: l'unico vinto con un certo equilibrio in partenza
complimenti anche per il grande cammino in champion's che ogni anno mi da gioia e soldi grazie alle scommesse e alla vostra inadeguatezza.
dove conta la squadra e non possono salvarvi i vari ibra, maicon e cesar c'č poca roba..
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
facciamo 2 e un quarto... il primo e' di cartone... dai ! :D
guarda che col passare degli anni stai perdento la memoria, sarebbero 4 di cui uno "in segreteria":rolleyes::rolleyes:
-
Bene...chi di voi esperti in calcio sa indicarmi una squadra italiana che nell'ultimo campionato ha fatto meglio dell'Inter?
-
Sacrosanto quello scudetto in "segreteria" anche perchč č risaputo che fu Moggi a telefonare a Materazzi durante Empoli-Inter e a ricordargli che lo 0-0 non andava bene. E allora il buon Marco fece un retropassaggio da metā campo a julio Cesar cogliendolo di sorpresa. Se non era per quella telefonata chissā dove sarebbe arrivata la grande squadra.
Citazione:
italointer
Bene...chi di voi esperti in calcio sa indicarmi una squadra italiana che nell'ultimo campionato ha fatto meglio dell'Inter?
NESSUNA COME PUNTI.
Il gioco lasciamo stare. Anche se il grande allenatore avevo promesso calcio spettacolo.
-
Citazione:
Karra
MI PIACE QUESTO SLOGAN...............
A TUTTI GLI IUVENTINI E MILANISTI
GRANDE INTER............
cagati!!
-
ROSICATI I GOMTI
Citazione: