Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Se non è contento di sua figlia si cerchi una badante o compagna
Tu hai diritto e penso tu sia giovane, di divertirti insieme ai tuoi coetanei
Se cerca una schiava l'epoca è finita da un pò
Citazione:
Python
Se tuo padre è sano e stà bene di salute non capisco perchè tu debba preparare da mangiare, lavare, stirare, ecc. anche per lui....avrebbe dovuto rimboccarsi le maniche quando si è separato da tua madre...ora forse è troppo tardi per fargli capire certe cose
Giudizi duri, ma pienamente condivisibili...
Io assisto mia madre nelle sue necessità - ognuno di noi ha una sua abitazione - ma lei mi fà presente quali sono queste necessità, e si adatta ad attendere le mie e quelle del mio lavoro, e, sopratutto, non ha mai preteso che io ricambiassi tutto ciò che lei ha fatto per me.
Tutto quello che io faccio per lei è un atto d'amore, come tutto ciò che lei ha fatto per me; non potrebbe essere, e non sarà mai, una imposizione.
-
Chissà tua cognata quanto resiste
-
Citazione:
noris
Se non è contento di sua figlia si cerchi una badante o compagna
Tu hai diritto e penso tu sia giovane, di divertirti insieme ai tuoi coetanei
Se cerca una schiava l'epoca è finita da un pò
quoto, tutta la vita!!!
Non piangerti addosso, se hai già provato tutto e sia il sacrificio che ogni buona opera non è bastata, allora non c'è altro da dire.
Un discorsetto chiaro e "anche grazie!"
Prima ti riprendi e prima inizi a vivere, non farti altri moralismi
l'affetto diventa un ricatto in certe situazioni, non fregarti con le tue mani
:mad::mad:
E stai tranquilla sei una ragazza d'oro:wub:
se non ha le idee chiare ora, le avrà dopo..
..intanto VIVI!
un abbraccione
-
Citazione:
Notturno
Io assisto mia madre nelle sue necessità - ognuno di noi ha una sua abitazione - ma lei mi fà presente quali sono queste necessità, e si adatta ad attendere le mie e quelle del mio lavoro, e, sopratutto, non ha mai preteso che io ricambiassi tutto ciò che lei ha fatto per me.
Tutto quello che io faccio per lei è un atto d'amore, come tutto ciò che lei ha fatto per me; non potrebbe essere, e non sarà mai, una imposizione.
Cosi dev'essere
-
Citazione:
Big Boss Band
Sinceramente non mi sento all'altezza di darti nessun consiglio...anzi no, uno ce l'ho:
SII FORTE!
Mi associo..... Piu' che altro e' difficilissimo darti un consiglio nella tua situazione. Leggo con piacere che sei una donna equilibrata e hai capito il motivo di questa esternazione di tuo padre, so che alla fine e qualsiasi cosa tu decida, sara' la cosa giusta.
-
Citazione:
noris
Cosi dev'essere
non tutti hanno lo stesso carattere..........
-
sono i genitori che devono meritarsi i figli.... non il contrario... mandalo a quel paese e vivi la tua vita!!! Scusa l'asprezza, anche io ho avuto un padre egoista, ma gliel'ho fatta rimangiare nel tempo.... e ora anche se non ha capito, (chi è così non capirà mai, quindi è inutile il dialogo), almeno si rende conto di non avere il rispetto e la stima che un genitore dovrebbe guadagnarsi con i figli...
Io ho tre bambini, spero ardentemente di non farli mai dubitare di me e dei miei sentimenti verso di loro....
Stai su, non è nulla di così grave, forse hai finalmente ricevuto la spinta necessaria a liberarti di un fardello che non DEVE appartenerti....
In bocca al lupo... :wink_:
-
Cara amica hai ddetto una cosa che mi ha fatto pensare che quello che sostengo non sia distante dalla realtà:
"Quando mia madre se n'è andata via......."
Probabilmente anche lei si era resa conto di buttare la sua vita per una persona che non la meritava....
-
Citazione:
noris
Pirla anche tuo fratello
A parte Q8are questo...
Genitori divorziati da 12 anni...io sono via da casa da molto ma quando torno a casa mia madre mi calcola come fossi suo marito...perchè sono il fratello più grande,perchè mi ha avuta da giovane e così via...E mi ritrovo a fare lavatrici e lavastoviglie mentre gli altri miei due fratelli (24 e 18...) fanno come c...zzo vogliono...
Ora Babe siccome nn si possono ammazzare i genitori allo stesso tempo ti dico che oltre un certo punto bisogna staccarsene e camminare da soli...Loro nn lo fanno per male...ma lo fanno...E il bene che gli si vuole nn si dimostra solo mettendosi a zerbino...
Poi come vedi nn sei l'unica figlia di divorziati un pò incazzata...:wink_:
-
esci appena puoi e vivi la tua vita !