Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
allora mi sa che uno di noi due ha una speed particolare... perchè la mia si mette in moto con la marcia inserita (cavalletto tolto ovviamente) e, detto tra noi, non credo di essere l'unico! :)
Quoto! è sicuro che parte sempre con la frizione tirata... se si spenge al semaforo mica devi metterti a cercare la folle oppure se si spegne in marcia... che fai ti fermi e metti la folle! impossibile.. se con la frizione tirata non parte c'è un problema!!!
-
bo mi state facendo venir il dubbio devo provare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francesco.75
la moto parte solo in folle e con la frizione tirata,con la marcia inserita e la frizione tirata non parte.
la mia si avvia anche con marcia inserita e frizione tirata; se ho il cavalletto abbassato e cerco di partire, si spegne....ed è giusto che sia così
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cstmrc73t
la mia si avvia anche con marcia inserita e frizione tirata; se ho il cavalletto abbassato e cerco di partire, si spegne....ed è giusto che sia così
Ciao
Anche a me si accende anche con la marcia inserita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Quoto! è sicuro che parte sempre con la frizione tirata... se si spenge al semaforo mica devi metterti a cercare la folle oppure se si spegne in marcia... che fai ti fermi e metti la folle! impossibile.. se con la frizione tirata non parte c'è un problema!!!
Quoto Darius!!! Qualsiasi moto deve ripartire "almeno" con la frizione tirata...
-
sicuramente devi andare dal conce per la spia del folle,ma credo che togliendo il cavalletto e tirando bene la frizione parte,inoltre penso che causa fermo prolungato,camminandoci un po la spia del folle possa tornare a funzionare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da triumpando
sicuramente devi andare dal conce per la spia del folle,ma credo che togliendo il cavalletto e tirando bene la frizione parte,inoltre penso che causa fermo prolungato,camminandoci un po la spia del folle possa tornare a funzionare
Si..grazie del consiglio.....però da quello che sento, la moto, dovrebbe partire anche con la marcia inserita e ovviamente con la frizione tirata....boh.... a questo punto non so nemmeno io....com'è la situazione
-
Sulla leva della friz c'è un interruttore che è lui che dal il consenso all'avviamento ed è solo incastrato, puo' darsi che si sia sfilato e non funzioni e di conseguenza nun s'appiccia la moto :dry: