:sick::sick::sick:che schifo di gente
Visualizzazione Stampabile
:sick::sick::sick:che schifo di gente
bisognerebbe mutilarli e poi lasciarli in vita, solo che costerebbe troppo..
mi spiace molto.... abuisi purtroppo sono fatti dagli uomini..... non capisco l'immagine nel primo mesaggio.. a meno che non sia messa per indicare una persona che ha sofferto...
io mi incazzo di più con chi nasconde queste persone,perchè contribuisce affinche altri bambini diventino potenziali vittime
Per chi pensa che si stia parlando di uomini che sbagliano all'interno di un organizzazione da salvaguardare dico: questa organizzazione protegge i pedofili ... il clero protegge i pedofili ... ma solo quelli in toga ... e l'immagine é l'immagine che ogni giorno la chiesa ci propina, un uomo nella sofferenza che ha dato la vita per un ideale, per un etica, per l'umanità (al di la delle interpretazioni soggette o meno ad un credo). La contrapposizione é evidente, per chi non cerca scappatoie ...
A Roma ricevono asilo politico circa 20 preti CONDANNATI per pedofilia in USA e Brasile... E ora possono fare lo stesso sui bambini italiani addirittura protetti dalla chiesa e dallo stato.
Il Vaticano a parer mio è la più grande organizzazione criminale della storia umana. Ha fatto un numero di vittime da far impallidire la camorra e protegge i colpevoli esattamente come nelle mafie...
Incredibile, ma purtroppo vero: esiste anche la giornata internazionale dell’orgoglio pedofilo, indetta per il 23 giugno con lo scopo di diffondere la “cultura della pedofilia”.
Contro la giornata dell’orgoglio pedofilo - Pace e diritti umani - Regione Emilia-Romagna
CONTRO LA GIORNATA MONDIALE DELL'ORGOGLIO PEDOFILO - Cerca con Google