Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
io ho le M3, non mi sono trovato male, e volevo provare le Racetec interact, oppure le qualifier rr, ma dopo tutti sti post, credo di rimettere le M3!!!:tongue:
se pensi di essere uno che viaggia discretamente e giri soprattutto col caldo metti pure le interact:wink_: Se poi vuoi fare qualche pistata sono molto più adatte. Le RR sono ottime ma se vieni da metzeler potresti trovarle "strane" per via della carcassa diversa. O magari innamorartene
-
Citazione:
pippopoppi
Io forse con una lima riesco a ridurle cosi...:biggrin3:
-
Ma quale lima...se vuoi..anche te ci riesci :wink_:
Basta fidarsi del proprio mezzo e dato l'argomento...anche delle proprie gomme.
:ph34r:
-
Citazione:
pippopoppi
Ma quale lima...se vuoi..anche te ci riesci :wink_:
Basta fidarsi del proprio mezzo e dato l'argomento...anche delle proprie gomme.
:ph34r:
si ma non servono le sc2, bastano anche delle "volgari" diablo corsa:laugh2:
-
ma le diablo rosso tanto pubblicizzate sulle riviste di settore nessuno ne parla?
-
Citazione:
Ti3
ma le diablo rosso tanto pubblicizzate sulle riviste di settore nessuno ne parla?
si tanto publicizzate ma alquanto finalizzate alla guida stradale, e molto costose.
Meglio spendere meno e avere qualcosa che ti permetta una puntatina in pista quando desideri.
-
Citazione:
Cino
Io forse con una lima riesco a ridurle cosi...:biggrin3:
Per un lavoro più pulito te le posso fresare...10€ e siam a posto cosi...patto che lasci 1 CM di gomma ai lati:biggrin3:
-
Citazione:
Pier955
se pensi di essere uno che viaggia discretamente e giri soprattutto col caldo metti pure le interact:wink_: Se poi vuoi fare qualche pistata sono molto più adatte. Le RR sono ottime ma se vieni da metzeler potresti trovarle "strane" per via della carcassa diversa. O magari innamorartene
ho una settimana di tempo per decidere nella più totale confusione!!:tongue:
-
Citazione:
Pier955
si ma non servono le sc2, bastano anche delle "volgari" diablo corsa:laugh2:
basta avere una Speed sotto e fidarsi di lei :biggrin3::tongue:
Esente le Pilot....quelle gomme proprio non le digerisco :ph34r:
-
leggevo su superbike le qualifier II
per me che mi si prospettano tre mesi di autostrada 200 km due volte a settimana in coppia quasi quasi.....
L'unica cosa che non digerisco il profilo ant del dunlop ; pare che ste nuove qualifier siamo + tonde+progressive, ne sapete qualcosa?