Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
a Verona te le fanno pure pelare :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
le metto anch'io ma nn sono mamma :wacko:
allora non ti prendiamo in considerazione
Citazione:
Muttley
a Verona te le fanno pure pelare :laugh2:
a Venezia devi prima metterti il guanto per prenderle :ph34r:
-
Citazione:
limbo
allora non ti prendiamo in considerazione
e qual'è la novità :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Babe
:dry:
-
Citazione:
Babe
infatti volevo volevo dire
non ti prendiamo in considerazione come al solito :wink_:
-
Citazione:
Alesgas
io e un mio amico quando siamo scazzati andiamo in questi luoghi a spendere soldi...ma sopratutto andiamo alla ricerca di commesse che ci offrono il caffè e le vari degustazioni:laugh2::laugh2:
ah, si dice cosi' oggi??
-
Citazione:
Muttley
grande :wink_:
consiglio non fatevi vedere con un foglietto in mano e la lista della spesa :coool:
ecco dove sbagliavo irrimediabilmente :(
-
Citazione:
division_panzerTAA
in argentina nella mia patria che ci vado spesso.....
al supermercato ti lavano la macchina e la moto...tu parcheggi e loro te la lavano te la lucidano....tu fai spese e chiaccheri con belle donne (cassiere o ufficio informazioni o ovunque) che offri pure loro la cena se vogliono......fai una mega spesa e c'e un fattorino che ti accompagna....o anche volendo c'e un servizio collegato con il supermercato coi dipendenti con le loro carrette che ti portano la spesa fino a casa tua a piacere tuo orario etc..pagando solo una ridicola somma...esci dal supermercato e dai un'altra ridicola somma ai lavatori che ti hanno spolverato pure il mezzo...e ritorni a casa con la mega spesa sul furgone dei dipendendi che lavorano convenzionati col supermercato) e stavolta con la macchina pulitissima.....
Qui in italia invece....no comment!!!
Ma questo prima o dopo il fallimento dell'Argentina?? Quella di Menem intendo....
-
:blink:è roba da matti...
-
Invece a Brèsa quando vado al supermarket in Triunf vengo continuamente importunato dalle Commesse......basta perfavore!!!!!