Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
belin!
ste cose no le tollero............io l'amico lo prenderei per le orecchie alzandolo come la coppa uefa
-
Citazione:
TB Herbie 53
ste cose no le tollero............io l'amico lo prenderei per le orecchie alzandolo come la coppa uefa
...Infatti già sbagli a chiamarlo amico....Parassita è il termine giusto...:ph34r:
-
pensiamoci noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
pensiamoci noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma facciamo sta spedizione punitiva...Tanto noi non siamo mica coinvolti!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
io sono per le capocciate!
-
Citazione:
TB Herbie 53
due calci nel culo aiutano a farti star meglio...
dipende da cosa mi fa.....:wink_::wink_::wink_: se mi lascia perche' non mi ama piu' non posso farci nulla....e cmq io non sono contraria al fatto che una mia amica poi possa starci lei con il mio ex...
-
Citazione:
giulianaspeed
dipende da cosa mi fa.....:wink_::wink_::wink_: se mi lascia perche' non mi ama piu' non posso farci nulla....e cmq io non sono contraria al fatto che una mia amica poi possa starci lei con il mio ex...
se è un'amica non ci si mette...
esiste un codice etico fra uomini che impone determinate cose....
1- Quandi si fa pipì fra maschi, si guarda in alto
2- Ogni buco è trincea
3- La donna dell'amico è come la propria mamma
4- La sorella dell'amico va trombata assolutamente e più volte
5- Uno paga l'autostrada e l'altro la benzina
6- Se io conosco una gnocca che mi piace, l'amico si tromba l'amica cessa e non proferisce parola
-
Mi dispiace per te sinceramente, ma io vado sul pratico.....vi eravate lasciati, era libera, frequenta chi vuole, al tuo pseudo amico lei piace, ci prova e lei ci sta......non ci vedo nulla di "strano"
-
Citazione:
giulianaspeed
il concetto è la soddisfazione: tu mi hai spezzato il cuore...io ti spezzo il naso!
-
Citazione:
giulianaspeed
si poi vi scambiate le impressioni......