Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
eh beh...capisco la situazione.
probabilmente avrei fatto anch'io la tua scelta...anche se non per l'RSV,magari qualcos'altro...ma se a te piace...
specie ricordandomi del perchè non ti puoi separare dall'altra...capisco benissimo...
beh,consoliamoci che avremo un utente in più,che si presenta più che bene!!!!
buon divertimento con l'RSV,Jap!!!!
Grazie Marco, l'Apriliona non è una scelta, alla fine è stata la soluzione più indolore.... tanto qualsiasi supersportiva avrebbe avuto un deprezzamento rapidissimo, almeno quella è di un amico e so che è nuova... inoltre così la speed web la rivedrò ogni volta che ne avrò voglia.... :wink_:
-
che trstezza che mi hai fatto venire:cry::cry::cry::cry:....
-
...Mi commuovo...Mi sa che so di chi è l'RSV...quella ti fa venire sicuramente la pelle d'oca sui cordoli....
Ma una speed come la tua la faceva venire al cuore...:cry::cry::cry:
-
NOOOOOOOOOOOOOO DAVIDEEEEEEE:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
meno male che l'ho vista mercoledì per l'ultima volta...già era stupenda di suo, poi sai bene che per noi Sezionari rappresenta più che una moto...vabbè se hai la sicurezza che sarà amata e curata come merita :wub::wub::wub: e poi l'Aprilia è bellissima, nulla da dire :wink_:
Ti abbraccio e fatte vedè prima di Luglio!
-
Una della Speed + belle che abbia mai visto,ma anche l'Rsv è un gran bel mezzo!:w00t:
-
dai che presto ti consoli :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
dai che presto ti consoli :wink_:
:coool:
-
ciao speed web
a jap te vengo a trovare a malta che voglio fare un po di immersioni.ciao
-
speedweb bella bella bella!!!!!!!:wub:
dici al nuovo possessore ke si deve registrare!!!:mad: magari col nome speedweb:tongue:
-
ma a quanto l hai venduta?