X Simon, ma quando ha detto che ti da quella bianca?
Visualizzazione Stampabile
X Simon, ma quando ha detto che ti da quella bianca?
io chiederei il cupolino
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
..quando presi la mia, per avere sto cupolino bisognava raccomandarsi agli alti prelati pontifici!!??così "ripiegai" su quello della MCJ...non è escluso che torni alla carica...:mad:
io ho preteso uno sconto...Citazione:
Originariamente Scritto da Simon
:mad:
non gli davo nessuna moto dentro .. avendo venduto il mio vecchio monster per i cavoli miei...:coool:
ma il conce Triumph nn ha voluto sentirne....
Sai come ho risolto???:mad:
L'ho comprata da un conce non ufficiale :w00t: autorizzato alla vendita e riparazione :w00t: che un po' di sconto me l'ha fatto.....:wink_:
Figo...si vede che nelle tue zone c'è più presenza Triumph..:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da paolinux
Se vuoi un consiglio puoi andare sul sito www.moto.it e li c'è il modo di mandare una richiesta ai concessionari triumph della zona che hai selezionato e loro ti rispondono via mail con le loro offerte.... io ho fatto così ed ho trovato uno che addirittura mi ritirava usato su usato con una valtuazione che non mi facevano nemmeno sul nuovo...
io 11.500, con portatarga Divina racing, cupolino, coprisella e paraserbatoio in carbonio triumph... lo stressato un "pochino"..e alla fine ha ceduto, tanto se lo possono permettere...
e per chi da dentro l'usato può prentendere qualcosa???
Dipende da quanto ti valuta l'usato, se ti fa una valutazione più bassa rispetto alla quotazione di mercato puoi pretendere accessori almeno fino al raggiungimento della quotazione.Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
io ho preso la mia la mia 2 settimane fa 11500 euro con cupolino ,portatarga e tamponi laterali paramotore dando indietro l'usato che mi ha valutato pure bene (r6 2002 6000 euro)