Stupenda la futa nel 2006 abitavo a rastignano e salivo su ogni sabato e domenica col cagiva mito full power.... davvero bei ricordi! ragazzi divertitevi e state attenti, e non vi riempite troppo di panini in cima! xD salutatemi la panoramica
Visualizzazione Stampabile
Stupenda la futa nel 2006 abitavo a rastignano e salivo su ogni sabato e domenica col cagiva mito full power.... davvero bei ricordi! ragazzi divertitevi e state attenti, e non vi riempite troppo di panini in cima! xD salutatemi la panoramica
andate a cagare!!!
cos'è quella miseria di bistecchina?
questa è roba seria.....
http://img9.imageshack.us/img9/2402/chespettacolo.jpg
Io forse vado sabato, ma durante la settimana non posso proprio..chi va?
vedo che il più delle volte va a finire che dall'emilia, toscana, romagna, e veneto, si va su in futa, e dintorni.
Perciò mi domandavo....ma perchè non aprire un post specifico, nella sezione raduni, ed intitolarlo ad esempio TRIUMPHISTI IN FUTA E PARAGGI...OGGI CHI C'E'? ..... per poi aggiornarlo costantemente ogni week end, e sapere così chi c'è in zona, per aggregarsi anche all'ultimo momento..... Che ve ne pare?
Col contributo di ognuno si potrebbero inserire anche informazioni in merito allo stato delle strade, asfalto, interruzioni, manifestazioni varie con blocco traffico.... presenza di nuovi autovelox, ecc