Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Eddai... era per stemperare gli animi... :tongue:
Va beh... comunque ho dato il mio contirbuto per risolvere un problema... ma qui mi sembra che questo in realta' fosse un pretesto... :mad:
:sick::sick::sick:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
dai lady non ti abbattere intanto la cosa fondamentale è che tu stia bene, possa ancora guidare una moto.
Poi con un po di fantasia e inventiva, casomai sentiamo anche mastro Gamberetto se ha idee in merito per poterti adattare una triumph.
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: simpatico
La mia fam. è patrialcale, ma rispetto anche le signore
-
sali su qualsiasi altra moto anke se dici ke triumph nn si può optare, riparti dalla moto e con la moto x continuare a vivere anke se in maniera differente.
In bocca al lupo x tutto :wink_:
-
Citazione:
Big Marino
La mia fam. è patrialcale, ma rispetto anche le signore
tu sei perdonato:laugh2:...solo solo perche' tua moglie ha un bellissimo nome
-
Citazione:
giulianaspeed
tu sei perdonato:laugh2:...solo solo perche' tua moglie ha un bellissimo nome
Che dovrei dirti?????
amor mio 6 una simpaticona e quindi IO perdono te per le parolacce che hai scritto anche se in piccolo e quasi invisibili
-
Citazione:
giacaj
sali su qualsiasi altra moto anke se dici ke triumph nn si può optare, riparti dalla moto e con la moto x continuare a vivere anke se in maniera differente.
In bocca al lupo x tutto :wink_:
golgo a pieno il tuo pensierò perchè è il stile di vita di un vero biker.......
un biker ha la moto nel sangue
-
Citazione:
Lilo78
Mai dire mai!
Tutto si puo' fare basta crederci!
Vai tranquilla,sei la benvenuta,siamo cazzari è vero ma di fondo abbiamo un cuore grande!
Auguri per tutto...:love2:
q8!
-
mi spiace... ma come dici tu sio guarda avanti e non ci si fermaaaaaaaaaaaaaa ;)
-
ma sul forum nessuno è in grado di modificare la triumph nel modo in cui gli serve:blink: ho visto cose moto molto modificate e particolari...:w00t:
come dovrebbe essere la triumph x andarti bene? vedrai che qualcosa esce fuori...:wink_: