Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
guarda che lo traumatizzi ..
e poi ti diventa un erial killer..:tongue:
Si e poi inizia proprio con lei
-
eheheh ocio marino che poi ti corca di mazzate ehehehe
-
Citazione:
Misha84
guarda che lo traumatizzi ..
e poi ti diventa un erial killer..:tongue:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....................però che acquisto il forum,,meno una :biggrin3:
-
[QUOTE=Lady veRSys;2094281]ti ho letto tutto il tempo ........sai l'equilibrio non è mai facile nell'educare e prendere delle decisioni verso i propri figli.......
Io ho un bimbo di 4 anni e certi problemi li ho solo rimandati. Penso che comunque sia sempre difficile anche perchè nel mio ambiente ho visto anche tanta severità che non ha dato nessun frutto..... suppongo che alla base di una buona educazione ci sia molto dialogo tra genitori e figli cercando di essere vicino a loro, senza invadenza, quando hanno bisogno di una parola buona. Questo non vuol dire non essere severi ma cercare sempre la via più semplice. E' difficile, ne sono convinto, ma almeno per la mia esperienza, mio padre è stato abilissimo a trovare il metodo migliore anche se erano altri tempi.........
-
[QUOTE=moro64;2094340]
Citazione:
Lady veRSys
ti ho letto tutto il tempo ........sai l'equilibrio non è mai facile nell'educare e prendere delle decisioni verso i propri figli.......
Io ho un bimbo di 4 anni e certi problemi li ho solo rimandati. Penso che comunque sia sempre difficile anche perchè nel mio ambiente ho visto anche tanta severità che non ha dato nessun frutto..... suppongo che alla base di una buona educazione ci sia molto dialogo tra genitori e figli cercando di essere vicino a loro, senza invadenza, quando hanno bisogno di una parola buona. Questo non vuol dire non essere severi ma cercare sempre la via più semplice. E' difficile, ne sono convinto, ma almeno per la mia esperienza, mio padre è stato abilissimo a trovare il metodo migliore anche se erano altri tempi.........
ti dirò in confidenza una cosa.......
il dialogo è la base di tutto,senza di esso non puoi dire di essere un buon genitore...........
la vita ruota sul dialogo , ma come madre prima di prendere qualsiasi decisione ho sempre dialogato con i miei figli per essere più facilitata nel dar consigli e aiuti.......
da 5 anni che dico ......attenti a quella strada che è un falso rettilineo che vi porta a correre e in fondo c'è quasi fisso l'autovelox e vi craziano.........
e subito dietro la falsa curva ci sono le strisce pedonali del paese dove è attraversata da bambini causa fermata autobus,palestra,asilo e scuola,,,,,,,
che dire????
che un scemo a 105 è arrivato in pieno ........ed io la madre......
che dire????
una cosa posso dire sinceramente vedrò il futuro delle cose e dell'evoluzione e analizzerò la questione "severità"
io sono madre come è madre quella donna di quel bimbo che attraversa la strada...........
che dire .........io ho dialogato così con mio figlio ed è venuto fuori sto "crazio in diretta mio figlio"............
mi pentirò.........chi lo può dire.
-
mi spiace..... ma da che ho capito si prendeà le sue responsabilità... è questo è un bene per il futuro ;) .. lezione imparata ;)
-
Citazione:
Lady veRSys
stordita dalla notizia ricevuta sta mattima e un po sorridente per la stupidità di mio figlio
via la patente e multona 380 euro
autovelox a 105 dove limite era a 50 km ..............
craziato in diretta e craziato a casa ...........
obbligo effetto penitenza................lavoro stagionale, esami tutti attorno al 30 e non sotto..........tutti i soldi in casa e situazione da vedere giorno per giorno......
via la possibilità di acquisto nuova moto
volontariato presso strutture da vedere in seguito
Sono d'accordo! Si fa cosi'! :wink_:
-
[QUOTE=Lady veRSys;2094394]
Citazione:
moro64
ti dirò in confidenza una cosa.......
il dialogo è la base di tutto,senza di esso non puoi dire di essere un buon genitore...........
la vita ruota sul dialogo , ma come madre prima di prendere qualsiasi decisione ho sempre dialogato con i miei figli per essere più facilitata nel dar consigli e aiuti.......
da 5 anni che dico ......attenti a quella strada che è un falso rettilineo che vi porta a correre e in fondo c'è quasi fisso l'autovelox e vi craziano.........
e subito dietro la falsa curva ci sono le strisce pedonali del paese dove è attraversata da bambini causa fermata autobus,palestra,asilo e scuola,,,,,,,
che dire????
che un scemo a 105 è arrivato in pieno ........ed io la madre......
che dire????
una cosa posso dire sinceramente vedrò il futuro delle cose e dell'evoluzione e analizzerò la questione "severità"
io sono madre come è madre quella donna di quel bimbo che attraversa la strada...........
che dire .........io ho dialogato così con mio figlio ed è venuto fuori sto "crazio in diretta mio figlio"............
mi pentirò.........chi lo può dire.
Secondo me hai fatto bene, meglio prevenire che morire-
nel senso che se fossi un padre di un bambino ucciso, il responsabile non arriverebbe certo alla pensione......
-
Citazione:
D74
ah si? pensa se invece fa la comprensiva al massimo, il pargolo ne esce convinto e tranquillo che è la polizia stronza...
la prossima volta va a 110 non c'è il blocco si trova (essendo anche inesperto) un gruppo di bambini o anziani cagati in mezzo alla strada e fa strike....
allora poi che si fa???? troppo severa?
oggi giorno non si sa nemmeno cosa sia la severità e la deriva della gioventù ne è una dimostrazione.
Sicuramente i pargoli della lady ricevono un'ottima educazione.
Chi non è convinto ??? :biggrin3:
-
tata sei inc@....ta nera...........non esagerare se no si chiude in un convento di frati.............:laugh2: