Visualizzazione Stampabile
-
io ho il bell m5x, molto silenzioso, confortevole ma troppo ventilato.
pero' fa scena:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davdecange
silenzioso è una parola grossa .........io ho m4r....i caschi silenziosi son altri
-
Citazione:
davdecange
x me la ventilazione nn e' mai troppa...:wink_: a volte faccio dei venti io x sopperire... :biggrin3:
cmq il bell t da visibilita'?? dicono sia molto stretta come visuale...
-
Citazione:
speedx
IO POSSEGGO 19 CASCHI E IL PIU' SILENZIOSO E' LO SHARK RSR2i OPPURE IL SUOMI VANDAL!
Al momento ho il Suomy Vandal e devo dire che, a parte un leggero sibilo proveniente dalla visiera, è piuttosto silenzioso (e leggero). Il più silenzioso in assoluto è lo Schuberth (però più pesante)
ciao
-
Citazione:
barba
Al momento ho il Suomy Vandal e devo dire che, a parte un leggero sibilo proveniente dalla visiera, è piuttosto silenzioso (e leggero). Il più silenzioso in assoluto è lo Schuberth (però più pesante)
ciao
e piu' brutto :biggrin3:
-
Io sono passato da un Suomy (mod. Fazer ), ad uno Shoei XR-1000, devo dire che l' "italiano" era di molto il meno rumoroso.
-
Io da Suomi 1R spec o roba del genere a Bell M5X e il secondo è più silenzioso del primo !
-
Citazione:
EX FZ6
Io sono passato da un Suomy (mod. Fazer ), ad uno Shoei XR-1000, devo dire che l' "italiano" era di molto il meno rumoroso.
nn sono ambedue italiani??
-
Citazione:
everts76™
nn sono ambedue italiani??
shoei è classico cognome della bassa.................mario shoei e gennaro arai....... lo straniero hitory agv.....
-
Citazione:
MrTiger
shoei è classico cognome della bassa.................mario shoei e gennaro arai....... lo straniero hitory agv.....
ridi ridi..intanto nn sai che
gennaro arai e' il piu' grande agricoltore italiano!!