Visualizzazione Stampabile
-
da prendere a schiaffi ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Bello??
a me è toccata nell'80 ero dentro in macchina stavo leggendo il giornale e sento uno scricchiolio sul cofano aalzo gli occhi e ti vedo un vecchio che era ancora prono sulla macchina.
Esco e lo fermo guardo il cofaano e porca vacca ha un gran graffio, chiamiamo i vigili e............ non potendo appurare che l'avesse fatto lui lo lasciano andare e mi avvertono che se gli succede qualcosa sanno dove andare.
LA GIUSTIZIA
meglio farsela da soli
mi stavano rubando la vecchia 500,sfortunatamente per loro io ero lì,questo la domenica sera.
il lunedi mattina processo per direttissima a tre coglioni di cui due tossici che sono usciti prima di me dal tribunale..........ma in che condizioni ve lo lascio immaginare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,non ho voluto neanche il risarcimento perchè..............per poco non toccava a me risarcirli:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
urasch
:slayer:
il problema sai qual e?e che sono stati sicuram,ente dei colleghi perche la moto era in garage..e solo noi abbiamo accesso li..bastardi..figli di puttana..minkioni..rotti in culo..
neanche della benemerita ti puoi fidare.
-
Citazione:
robitopomoto
l'avranno picchiato da piccolo:ph34r:
si, ma dovevano continuare! :mad:
io avevo trovato la mia macchina graffiata, ma non me n'è fregato niente... per la moto ci soffrirei davvero!...
-
che conigli vigliacchi....
-
Citazione:
Bonzo
Io metterei un cartello con scritto Colleghi senza Palle
bravo quoto..il problema e che per entrae hanno dovuto affrontare delle prove..maledette raccomandazioni...
-
Citazione:
urasch
bravo quoto..il problema e che per entrae hanno dovuto affrontare delle prove..maledette raccomandazioni...
Scusa spiegati meglio!
-
il problema che il graffio e avvenuto all'interno di una caserma...quindi sono stati colleghi...siccome quello che e stato e un granissimo minchione,per essere un militare ha superato delle prove?quindi se e un minkione e'un raccomandato
-
'scolta piero... se non sai a chi andare, c'è un ottimo carrozziere a ruvo anch'egli motociclista... se vuoi contatta...
-
Citazione:
urasch
il problema che il graffio e avvenuto all'interno di una caserma...quindi sono stati colleghi...siccome quello che e stato e un granissimo minchione,per essere un militare ha superato delle prove?quindi se e un minkione e'un raccomandato
Chi se ne frega!
-
Citazione:
makaio
'scolta piero... se non sai a chi andare, c'è un ottimo carrozziere a ruvo anch'egli motociclista... se vuoi contatta...
we matteo...da quanto tempo..ok ti ringrazio ma per ora ho altre spese..grazie ancora oh ma quando usciamo insieme?ci sta anche redcell che ho conosciuto qui sul forum..