Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
no li metti piu piccoli..........e arrivi a 174..............:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
redcell
vorrei capire perchè la 1050 è giapponesizzata (termine spesso usato come un insulto)..in cosa vedete la mano giapponese...? io ho amato la 955 da subito ho comprato la 1050 perchè i soldi gli ho raccolti anni ed anni dopo:wink_:
..ma sinceramente non vedo i tratti infamanti della giapponesizzazione ,su una moto che al 95%,nei tratti distintivi è uguale alla vecchia.. sono , i 10 cm tolti al culone a farla jap? se è cosi allora...forse si è buellizzata..? :biggrin3:
e poi attenzione ragazzi..sono i giapponesi che forse si stanno europizzando, la honda produce in italia la "naked"..gli studi di design più importanti sono quasi tutti qui...da 10 metri (spenta) la 1098 è identica alla cbr 1000...(monocolore)...
ciao,
ribadisco come detto sopra che il termine "giapponizzata" non è un insulto.... come scritto sopra a me piace!
dico solo che secondo me un pò di "personalità" l'ha persa!... nel senso che ha una linea e un design più "commerciale".... mi sembra però che stiamo andando fuori topic....
-
DIRE CHE LA 1050 E' FILOGIAPPO E' UN'ERESIA ASSOLUTA.
-
Citazione:
MrTiger
il fatto che si è uniformata alle mode quando prima le dettava lei..........
ecco bravo... e aggiungo, serviva copiare la buell?
Serviva gettare la daytona su un angolo perchè non vendeva, invece di aggiornare anche lei?
Speed 1050...pinze radiali, (vabbe ci può stare) è l'evoluzione..linea del serbatoio assai spigolosa. Non è certo una giapponese, ma è di sicuro più modaiola e meno retrò stile di qualsiasi 955i.
Comunque piace anche a me! Solo che se devo prendere una moto che ha anche il mio macellaio...mi dispiace mi tengo una triumph vecchia e scassata:wink_: Che almeno è una daytona senza carene
-
Citazione:
MrTiger
il fatto che si è uniformata alle mode quando prima le dettava lei..........
e scusa quali sarebbero le modifiche fatte al 1050 rispetto al 955 per uniformarsi alle mode ??? :blink::blink: caxxo hanno cambiato serbatoio , cupolino , disposizione degli scarichi e coda ...il resto e' uguale al 955
Citazione:
EIKONTRIPLE
DIRE CHE LA 1050 E' FILOGIAPPO E' UN'ERESIA ASSOLUTA.
Filo
e
JapKiller
Hanno la speed :biggrin3: pero'
-
Citazione:
Pier955
...Solo che se devo prendere una moto che ha anche il mio macellaio...mi dispiace mi tengo una triumph vecchia e scassata...
Sono il tuo macellaio, passa in negozio che devo proporti dei nuovi tagli... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Muttley
e scusa quali sarebbero le modifiche fatte al 1050 rispetto al 955 per uniformarsi alle mode ??? :blink::blink: caxxo hanno cambiato serbatoio , cupolino , disposizione degli scarichi e coda ...il resto e' uguale al 955
Filo
e
JapKiller
Hanno la speed :biggrin3: pero'
forte hanno cambiato serbatoio cerchi cupolino coda scarichi per il resto èp uguale al 955...........in pratica telaio è lo stesso...è il concetto di derviare da una sportiva che si è perso.
-
Citazione:
MrTiger
forte hanno cambiato serbatoio cerchi cupolino coda scarichi per il resto èp uguale al 955...........in pratica telaio è lo stesso...è il concetto di derviare da una sportiva che si è perso.
vabbe' quello era lampante
-
Citazione:
Muttley
vabbe' quello era lampante
a me basta..................e cmq ha perso originalità la 1050.
-
in sintesi secondo me, visto che questa speed ancora "funziona"... facendo uscire una bella daytona "grossa".. si potrebbe tornare al "passato" e far "uscire" la NUOVA speed da questa..cosi siamo tutti felici e contenti..:biggrin3: