si anche quelle...ma sono già passate...quindi l'anno prossimo scrivi un post...6 e 9 agosto...
cmq erano circostanze diverse...
Turbo-555
Visualizzazione Stampabile
gente innocente credo sia morta lo stesso
cmq,anche se nn si può dimenticare se le sono cercate o succedeva quello che è successo o sarebbe successo altro...
anche a Pearl Harbor
in ogni maledetta guerra muore gente innocente purtroppo
scusa non ho capito per te
quindi è giusto che quella gente sia morta?
o è sbagliato ricordare quello che è successo a dei poveri innocenti solo perchè governati da un Co***one?
;)
è giusto ricordare le persone morte ma purtroppo se sono governate da .....
x par condicio sarebbe doveroso ricordare qlsiasi morte innocente in eventi storici importanti,nn trovi?:wink_:
l'11 settembre va ricordato perché tutti noi lo abbiamo più o meno vissuto...é dei giorni nostri!!
tu c'eri ai tempi di nagasaki?sai com'era la vita in quel periodo?in giappone?negli usa? no
poi...se io volessi ricordare il compleanno di hitler...sono libero di farlo...senza che qualcuno mi venga a dire..."e perché non ricordiamo..." se vuoi fai un nuovo post per ricordare quello che ti sembra meriti...
Turbo-555
non esiste la par condicio per me nei sentimenti ho apprezzato il post di Saraceno perchè mi ha emozionato.
Allora cosa facciamo mettiamo nel calendario del forum gli anniversari delle morti di tutti gli eventi ?
cosi diventa semplicemente un modo per aumentare i post mandati.
Invece apprezzo di piu' un post come quello di Saraceno che in questo caso è riferito alla tragedia dell 11 settembre o come quello di Jack70
SERIO MOLTO SERIO...
post sinceri che mi danno emozioni.
puo darsi che se apri un post sui morti di Cartagine la cosa non mi tocchi ma se per te è importante sicuramente non faro' un intervento per sminuirlo (ne il post ne l'evento)
;)
Ho visto lo speciale pochi giorni fa con il racconto momento per momento di qeullo che ha passato quella povera gente sull' aereo!!!Ricordo ancora quel giorno come se fosse oggi!!!E i giorni successivi e la paura che c' era per il centro di Firenze e in tutta italia!!!Fra mezz' ora c siamo non potremo mai dimenticare!!!