Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
se ti succede ai 30 km/h può anche andare, ai 100km/h vuoi vedere che è troppo tardi, ciò non toglie che insisti a voler alzare le mani dal manubrio che è pericoloso...
Giuli non voglio dir che ho ragione o che è più visibile come gesto, sto parlando di sicurezza tutto qua...
Poi ragazzi ognuno è libero di far ciò che vuole,
e chi si toglie gli escrementi dalle scarpe:biggrin3:
lo faccio perche' è sempre cosi' che ho visto fare:wink_::wink_::wink_: almeno in sicilia si usa far cosi'...e poi Vezza...tu mi parli di sicurezza pero te ne vai a fare 4 curve tenendo i 100km/h:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....se prendo un dosso a quella velocita' di sicuro voloooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t:.... magari lo vedi in lontananza e nell'avvicinarti rallentando alzi la manina:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Vezza
buca a sinistra mano sinistra, buca a destra mano destra???
Ma vi rendete conto che è pericoloso tirar via le mani dal manubrio o non ci arrivate???
Se mentre segnali una cosa hai bisogno di far un'inchiodata estrema...che caz fai???
di solito lo fa ki sta davanti non appena si è avvistato qualcosa ke non va,
e in gruppi numerosi ki è dietro avvisa man mano
-
lo facevo sempre anch'io, con entrambi i piedi .... poi mi sono stufato di consumare scarpe e ho risolto il problema con due belle rotelle prese in prestito dalla biciclettina di mia nipote ....
-
Citazione:
ianez72
di solito lo fa ki sta davanti non appena si è avvistato qualcosa ke non va,
e in gruppi numerosi ki è dietro avvisa man mano
quoto
-
Citazione:
giulianaspeed
di sicuro non puoi segnalarlo quando sei in curva:wacko::wacko::wacko: ...io di solto alzo la mano se ho appena superato un brutto dosso o una buca grossa per terra o se ho beccato della ghiaia...dopo averlo superato posso avvisare,non credi????:wink_:
Citazione:
Vezza
se ti succede ai 30 km/h può anche andare, ai 100km/h vuoi vedere che è troppo tardi, ciò non toglie che insisti a voler alzare le mani dal manubrio che è pericoloso...
Giuli non voglio dir che ho ragione o che è più visibile come gesto, sto parlando di sicurezza tutto qua...
Poi ragazzi ognuno è libero di far ciò che vuole,
e chi si toglie gli escrementi dalle scarpe:biggrin3:
a me è capitato di segnalare un pericolo.. sia in statale ke in autostrada.. lo faccio alzando il braccio.. tanto è un atimo.. e poi è più visibile... il piede ki lo vede??... x quanto concerne la sicurezza nel tenere le mani sul manubrio è giusto.. ma alzare la mano x poki secondi nn penso sia tutto questo pericolo... poi come dici tu ogniuno è libero di fare come crede:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
lo faccio perche' è sempre cosi' che ho visto fare:wink_::wink_::wink_: almeno in sicilia si usa far cosi'...e poi Vezza...tu mi parli di sicurezza pero te ne vai a fare 4 curve tenendo i 100km/h:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....se prendo un dosso a quella velocita' di sicuro voloooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t:.... magari lo vedi in lontananza e nell'avvicinarti rallentando alzi la manina:wink_::wink_::wink_:
dove il limite è superiore non mi sembra una velocità eccessiva...
Stando sempre nella massima sicurezza possibile...
Comunque se io in curva mi trovo del bagnato o buche, col piede ho la possibilità di avvisar dietro, con la mano cado per terra...IO
-
Citazione:
Vezza
dove il limite è superiore non mi sembra una velocità eccessiva...
Stando sempre nella massima sicurezza possibile...
Comunque se io in curva mi trovo del bagnato o buche, col piede ho la possibilità di avvisar dietro, con la mano cado per terra...IO
io mi tocco...IO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...non riesco a cambiare le abitudini....e poi per me è pericoloso anche staccare i piedi dalla moto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
io mi tocco
:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
che vuoi????:dry::dry: ho solo le tette e mi tocco quelle....chi ha stabilito che solo toccare le palle è di buon auspicio?????:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
io mi tocco...IO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...non riesco a cambiare le abitudini....e poi per me è pericoloso anche staccare i piedi dalla moto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
che vuoi????:dry::dry: ho solo le tette e mi tocco quelle....chi ha stabilito che solo toccare le palle è di buon auspicio?????:biggrin3:
Se un giorno dovessimo far un giretto insieme vorrei una strada piena di buche