Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
STREET NERA OTTOBRE 2008 a roma poche ore fa in Via Arno, 64, davanti alla sede centrale di TERNA SPA...(forse le telecamere di sorveglianza hanno ripreso qualcosa...)
Targata
DG72183
come ho la possibilità metto info sulla targa...
so incazzato nero perche se hanno puntato la sua spero che la mia four non rischi
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
maledetti maledetti!
prima o poi pagheranno sti maledetti :mad:
so cosa significa :cry:... son vicino a tuo padre...
speriamo possiate ritrovarla ....
comunica i dati al boss che metta l'annuccio sul sito....
-
Che schifo di gentaglia !!
-
io dico solo FUOCO E FIAMME!!!! nessuna pieta'....vigliacchi!!!!!!:mad::mad::mad:
-
vedo che l'hai già messa su motorubate, speriamo serva!
se dai retta a me, fai circolare la notizia più che puoi, anche su facebook, o qualunque altro network, o forum di motociclisti. sarà più facile tenere d'occhio le strade, le aste, le offerte di ricambi usati :(
in bocca al lupo!
-
-
che gran pezzi di m.... pupù
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catoblepa
vedo che l'hai già messa su motorubate, speriamo serva!
se dai retta a me, fai circolare la notizia più che puoi, anche su facebook, o qualunque altro network, o forum di motociclisti. sarà più facile tenere d'occhio le strade, le aste, le offerte di ricambi usati :(
in bocca al lupo!
grazie... si l'ho messa li cosi magari si ha una visibilità maggiore...non so se l'intenzione che hanno è di rivenderla a pezzi oppure intera magari vedo anche su ebay so solo che dal video le facce non si vedono sono di spalle c'hanno meso 4 minuti esatti per fregarsela mortacci loro
-
Quì la cosa si fa molto preoccupante :( ma tutte a Roma caxxo ... ora me la porto a casa :)