Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:blink: ahecco ahecco.... un quote in anticipo.... forteeeeeeeeeeeeee :w00t:
mah.... io di queste donne non ho mai conosciute.... ne esisteranno....mah....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: Matteoooooooo....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Medoro
napudeddu miu castia stai attentu ai femmiasa e ti nau una cosa i femmiasa pru barattasa funti cussasa chi pagasa de i sattrasa no ti fidisti
Nipotino mio,guarda stai attento alle femmine,e ti dico una cosa le femmine meno dispendiose sono quelle che paghi delle altre non fidarti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è una cazzata ovviamente
Nonno saggio ...e mi sa che non e' proprio una caxxata...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: Matteoooooooo....:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :w00t: :wub::wub::wub::wub::wub:
com'è? :rolleyes: todo bien? :rolleyes:
giretto in moto stasera fino a chiavari :rolleyes:... e ho messo apposto il paracarter rizoma che aveva o-ring schiacciato che domenica col caldo aveva iniziato a perdere olio :rolleyes:
quindi son contento :rolleyes:
tu? :rolleyes:
-
Citazione:
CANESCIOLTO
ci sono donne che ci provano con chiunque.....buttano ami di qua' e di la'.... riempono gli uomini di frasi d'amore e di cose che dicono uguali ad ogni ragazzo.... solo per poterseli portare a letto.... ci sono donne talmente bastarde che si inventano pure di esserci state con questi ragazzi ed averci fatto le zozzerie piu' impensabili....di avere visto le loro foto ose'...di avere visto filmati in webcam....ed inoltre ci sono donne che si divertono a corteggiarti solo per il gusto di spezzare qualche cuoricione ...... ci sono infine donne che non hanno il coraggio delle proprie azioni e che la sincerita' non sanno nemmeno dove sta di casa
che cosa ne pensa questo forum di motociclisti????
non esistono :laugh2:
-
Citazione:
CANESCIOLTO
ci sono donne che ci provano con chiunque.....buttano ami di qua' e di la'.... riempono gli uomini di frasi d'amore e di cose che dicono uguali ad ogni ragazzo.... solo per poterseli portare a letto.... ci sono donne talmente bastarde che si inventano pure di esserci state con questi ragazzi ed averci fatto le zozzerie piu' impensabili....di avere visto le loro foto ose'...di avere visto filmati in webcam....ed inoltre ci sono donne che si divertono a corteggiarti solo per il gusto di spezzare qualche cuoricione ...... ci sono infine donne che non hanno il coraggio delle proprie azioni e che la sincerita' non sanno nemmeno dove sta di casa
Uhmmmm... non è che sei inc@xx@to per qualche altro motivo?
-
Citazione:
CANESCIOLTO
quelle di cui parli sono le donne che hanno la consapevolezza del loro potere dato dalla "cara vecchia faiga"...(per dirla alla Calà)
-
Citazione:
CANESCIOLTO
non mi rappresento in questo tuo scritto.........per fortuna ho una linea di comportamento ed azioni che mi fa onore.
sono molto amata e rispettata ........e contraccambio e rispetto chi ha rispetto per me.
-
Citazione:
Lady veRSys
non mi rappresento in questo tuo scritto.........per fortuna ho una linea di comportamento ed azioni che mi fa onore.
sono molto amata e rispettata ........e contraccambio e rispetto chi ha rispetto per me.
bravissima.....:wink_:
-
Che ne dice un forum di motociclisti?
Che è meglio una donna falsa, che una falsa donna! :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Che ne dice un forum di motociclisti?
Che è meglio una donna falsa, che una falsa donna! :biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate: