Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Domani attenzione agli abitanti di Trieste
La RedBlack esce dal letargo e comincia a scorazzare per le vie.
Gente avvisata..............................
Non sara' meglio informare l'ufficio comunale per la viabilita' urbana e il comando dei vigili urbani di Trieste?:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Non sara' meglio informare l'ufficio comunale per la viabilita' urbana e il comando dei vigili urbani di Trieste?:biggrin3:
:laugh2: Marinoooooooooooooo.....ma che ti fai dire?????
-
Citazione:
flaga
Già fatto, CC, GDF, VVUU, Polizia, Vigili Urbani
Tutti avvisati.
Peccato che dai 30° di ieri siamo scesi ai 17° di oggi con brutte raffiche di Bora
-
grande Big...leggo solo ora il post! meno male che non sono venuto a trieste oggi e la ely era li ieri!!
-
Citazione:
steo
grande Big...leggo solo ora il post! meno male che non sono venuto a trieste oggi e la ely era li ieri!!
Grazie per la fiducia..........................
ma stasera sono giù di tono.
-
-
Citazione:
Big Marino
No ma son quelle cose che ti urtano quando le senti, non per fare il paladino, ma mi scoccia molto vedere che qualcuno si accanisce contro qualcuno.
Tutto quà mia cara
non mi sono mai accanito con Giuliana, sei l'unico che non ha capito che si scherzava, continua pure a fare il paladino, ma fallo dove serve, qui hai pestato, pulisciti le scarpe ;)
-
Citazione:
Intriplato
non mi sono mai accanito con Giuliana, sei l'unico che non ha capito che si scherzava, continua pure a fare il paladino, ma fallo dove serve, qui hai pestato, pulisciti le scarpe ;)
Ho meditato prima di risponderti, non sapevo se farlo o meno
comunque ti facevo più uomo, anzi al mondo ci son 4 categorie di uomini,
ci sono:
gli uomini, non ne fai parte
i mezzi uomini, non ne fai parte
gli ominicchi, non ne fai parte
i quaquaraqua, ne sei l'esempio
ricorda soltanto che io non ho mai offeso alcuno.
Tu invece senza meno mi hai mandato nel posto in cui sono uscito.
Non ti conosco di persona e di questo me ne rallegro alla fine.
Avrei preferito finire la storia in privato come inizaita ma visto che hai voluto andare avanti in chiaro che in chiaro sia.
Con questo chiudo ogni discorso con te
-
Citazione:
Big Marino
Domani attenzione agli abitanti di Trieste
La RedBlack esce dal letargo e comincia a scorazzare per le vie.
Gente avvisata..............................
la notizia girava per via ufficiosa nei barretti delle panoramiche sabaudo-longobarde!!
anche da queste parti il mitico Big e' preceduto soltanto dalle sue gesta:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
la notizia girava per via ufficiosa nei barretti delle panoramiche sabaudo-longobarde!!
anche da queste parti il mitico Big e' preceduto soltanto dalle sue gesta:wink_:
Ciao Tony
tutto ok anche se è durato poco, ma va bene così meglio andare con calma e godere piano piano la gioia di aver potuto montare di nuovo in moto.
Scusa se non ho fatto oggi il pacco per te, ma ero troppo euforico.