Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
rispondo: non c'e' nessuno e attacco:biggrin3:
no adesso sono disperata pensavo di chiamarti:cry::cry::cry:
-
Mando tutti a f@nculo!!!!
-
Citazione:
dennysupreme
di sto periodo non sono rotture!!! (guarda me che sono in cassa tre mesi.................. :ph34r::ph34r:)
e poi hai avutro il tragitto casa - lavoro per svegliarti! :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Python
se erano le 11,50 e ancora nessun cliente fosse arrivato non sarebbe stato moooooooooooolto peggio ?
devo quotarvi!!!!!
pero' e' sempre una rottura....:biggrin3:
-
Citazione:
Python
io mi sveglio sempre con la speranza che qualcuno mi rompa le balle ....
adesso ci penso io :rolleyes:
Cmq io dipende i giorni nn ho problemi a rispondere, se sono totalmente in coma non rispondo proprio....se no rischio di diventare una camionista :rolleyes:
-
Citazione:
Babe
adesso ci penso io :rolleyes:
Cmq io dipende i giorni nn ho problemi a rispondere, se sono totalmente in coma non rispondo proprio....se no rischio di diventare una camionista :rolleyes:
ti aspettavo Cenerentola .....
-
Citazione:
Python
ti aspettavo Cenerentola .....
:wub::wub::wub::wub::wub:
ohhh mio principe :wub:
-
vi dico solo che per due volte all'anno per 15 giorni a causa di fiere e cose varie, vivo in un appartamento con i titolari della mia azienda (miei diretti superiori)... non c'è nulla di peggio che andare a dormire con una raccomandazione sul lavoro e sentire la stessa il giorno dopo alle 7.30 con il caffè in mano e il pigiama addosso...
una volta ho sbottato perchè il titolare, alle 23.30 mi chiese il resoconto della giornata, e alle 7.00 del mattino mi rinnova la domanda chiedendomi... novità?...gli ho risposto che durante la notte non avevo incontrato alcun cliente ma se qualcuno mi avesse chiamato sarei andato sicuramente a svegliarlo per dirglielo!!!..
in sintesi...al mattino potrei essere mooootlo irritabile!!!!!!!!!!!