Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battitodimani
uhm....:wacko:
mi dai un pò per pensare? :dry:
:cipenso:
vada per i giovani :winner_1:
ok, allora abbiamo dei nuovi iscritti e vorremmo proprio mettergliel...ehhhmmm...metterli alla prova.:ph34r:
-
Ditemi le modalità...ben felice di iscrivermi:wub:
almeno godrò appieno dei benefici del club :ph34r:
-
Citazione:
Battitodimani
Ditemi le modalità...ben felice di iscrivermi:wub:
almeno godrò appieno dei benefici del club :ph34r:
intanto iscriviti, al dopo ci penseremo...:wub:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ito-oltre.html
-
fatto.................
e mo? :rolleyes:
-
vedrai come ti piacerà prenderla...la moto...
-
Citazione:
Babe
si hai ragione...anch'io sono da poco qui, e il vedere le loro foto mi fa venire tanta voglia di conoscerli...e spero di farlo presto....:wub:
x la moto, io penso di passare :cry:
ma anche no........:w00t:
-
Edotto sono stato dalle tue parti qualche anno fa....Fagarè della Battaglia,conosci? :wink_:
-
Citazione:
Battitodimani
...Le foto del compleanno del Forum 2009...il "vostro"Forum,perche io sono iscritto,ma non ho ancora la mia desideratissima Triumph.
Vedevo il calore,l'accanimento,gli sfottò,le risate e la grande unione che c'è tra di voi!Volevo farvi i miei coplimenti e spero un giorno (molto presto spero :cry: ) di essere tra di voi con la mia...Bonnie!!!:wub:
grazie dell'attenzione e buon proseguimento a tutti!:yess:
...anche io sono ministro senza portafoglio...Ancora twin ma alla ricerca dell'amore triplo!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Battitodimani
Edotto sono stato dalle tue parti qualche anno fa....Fagarè della Battaglia,conosci? :wink_:
chiaro che sì...nervesa della battaglia...il montello...che bei posti:wub: ...io abito a 30 km dalla zona però...:w00t:
-
Citazione:
Battitodimani
---
---
Seguo un paio di forum oltre a questo,uno di fotografia e uno di informatica (le mie altre 2 passioni :wub:)
---
---
Ottimo! Passioni comuni. :wink_:
Mi farebbe piacere avere qualche consiglio qua: http://www.forumtriumphchepassione.c...toamatori.html