Visualizzazione Stampabile
-
La stessa cosa che successe alla fiat negli anni 90
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Johnnyrebel
così se Triumph non migliorerà le finiture...l'onda si ripercuoterà sul lungo periodo..e triumph sarà ancora per anni il marchio che "Fa le finiture di cacca!" anche quando magari le avrà migliorate!!!!!!!
purtroppo spesso il mercato funziona così.....
Jhonny, tutto ok il tuo discorso.
Ma dimentichi che Triumph non fa più solo classic, si è buttata anche in altri settori, vedi le varie speed e daytona.
Prova a sentire quelli che frequentano il forum e che possiedono Speed etc. e senti che dicono.
grafico+vendite.jpg (image)
http://www.moto.it/focus/file/55.pdf
-
Citazione:
Johnnyrebel
io dico che gli effetti si vedranno, come insegna Keynes...solo sul lungo periodo........diciamocelo...la Triumph è rinata nei primi anni '90.....ma quanto c'è voluto perchè anche la "Grande massa"( e non solo i pochi esperti come molti di voi)....capisse che le nuove moto poco avevano da spartire con l'inaffidabilità dei vecchi modelli?????..direi come minimo 10 anni...o forse più..contando che il grande boom c'è stato direi dopo il 2003....
mi ricordo che ancora nel 2001 chiesi a un motociclista amico di famiglia cosa ne pensava di triumph..e mi rispose..."Se non voui perdere olio e bulloni......pensa alle giapponesi".....oggi lui guida una America!!!!!!
così se Triumph non migliorerà le finiture...l'onda si ripercuoterà sul lungo periodo..e triumph sarà ancora per anni il marchio che "Fa le finiture di cacca!" anche quando magari le avrà migliorate!!!!!!!
purtroppo spesso il mercato funziona così.....
REBEL COLPISCE ANCORA: ORA è ANCHE UN FINE STUDIOSO DI ECONOMIA POLITICA...CHE CURRICULUM:tongue:
-
mahhhhh......godersi la moto che si ha sotto il culo, no????
senza troppe pippe sulla qualità di quella che hanno gli altri....
-
Grande Noisy....
e del resto lu sule, lu mari e lu ientu serviranno a rendere le persone spensierate no?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
mahhhhh......godersi la moto che si ha sotto il culo, no????
senza troppe pippe sulla qualità di quella che hanno gli altri....
:yess: oggi continuo a quotarti:wink_:
-
Citazione:
Best68
REBEL COLPISCE ANCORA: ORA è ANCHE UN FINE STUDIOSO DI ECONOMIA POLITICA...CHE CURRICULUM:tongue:
bè...già che dovevo dare l'esame di economia politica..mi ci sono messo dentro e ..alla fine, mi è piaciuto:rolleyes:
-
e vai!!!! JhonnyHarleY!!!:tongue:
-
Citazione:
Luca BB
bè....molti possessori di speed triple sono incazzati neri per la verniciatura del motore..che pare verniciato"per immersione nell'acquerello"....
la street triple sappiamo che si svernicia come niente........
anche ....la tiger ha avuto i suoi problemi..
ma ovviamnte che guarda di più l'estetica siamo noi MC......ed è qui che il problema si sente di più....
-
Citazione:
Johnnyrebel
bè....molti possessori di speed triple sono incazzati neri per la verniciatura del motore..che pare verniciato"per immersione nell'acquerello"....
la street triple sappiamo che si svernicia come niente........
anche ....la tiger ha avuto i suoi problemi..
ma ovviamnte che guarda di più l'estetica siamo noi MC......ed è qui che il problema si sente di più....
può essere un problema che c'é solo in Italia?
ho parlato oggi con il mio conce e non ha mai avuto problemi del genere:dry: