Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
ODIOSI??
Vi racconto questa...
Stamattina ero arrivata a lavoro e cercavo posteggio quindi rallentavo, all'improvviso (premetto che odio chi suona il clacson)qualcuno dietro mi comincia a suonare, in contnuazione...io gia' nervosa di mio che nn riuscivo a trovare niente, mi sono incaxxata e mi fermo in mezzo alla strada, tolgo le mani dal volante e mi rendo totalmente odiosa....sono stata ferma x un po', quello continuava a suonare impazzito....mi son tolta solo perkč poi vidi la mia collega che mi gridava AMUNI TOGLITIIIIII :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cosi' impara a nn suonare :rolleyes:
a voi č mai successo di assumere atteggiamenti odiosi?
Grandissima! Avrei fatto lo stesso.. ma avevi la freccia, vero ???? :wink_::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Massi_
Grandissima! Avrei fatto lo stesso.. ma avevi la freccia, vero ???? :wink_::laugh2:
dovevi vedere la faccia di quella quando si accorse che mi ero messa odiosa....che era neroooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
dovevi vedere la faccia di quella quando si accorse che mi ero messa odiosa....che era neroooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
qualcuno mi spieghi cosa ha scritto
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi sto incaxxando vero...:mad::mad::mad::mad:
fanculo
-
:wink_:Beh, guidare nel traffico fa sbroccare un po' tutti:dry: io personalmente se posso evitare di arrabbiarmi evito, magari lascio passare i furbetti o mi metto il cuore in pace quando quello avanti a me si ferma gia' al semaforo prima che veda il giallo...
ma quando mi suonano senza motivo :mad: mi fanno uscire di senno e glie ne dico peste e corna rendendomi odiosa il piu' possibile, cosi imparano.... saranno tutti schumacher loro ! ma va'... 'sti cretini:mad:
(mi arrabbio solo a pensarci:mad:, il che č ridicolo:biggrin3:)
e cmq mi rendo odiosa anche quando mi arrivano i clienti saputelli o quelli maleducati... che metto immediatamente a tacere:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cry:
-
Citazione:
Babe
mi sto incaxxando vero...:mad::mad::mad::mad:
fanculo
se riesco a farla bannare voglio un premio!!!!!:w00t:
chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti...l'utente Babe continua ad offendere il sottoscritto con frasi irriguardose e volgari!:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se riesco a farla bannare voglio un premio!!!!!:w00t:
io ti offro una cena , budget illimitato :wink_:
chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti...l'utente Babe continua ad offendere il sottoscritto con frasi irriguardose e volgari!:cry:
quoto
bannatela
-
Citazione:
TB Herbie 53
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sei un terrone maledetto...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::D :D :D :D
-
Citazione:
595Abarth
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sei un terrone maledetto...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::D :D :D :D
io???son di Bolzano!!!!alto biondo e con gli occhi azzurri....e per inciso....NON HO UN PELO:w00t: