dimmi :blink:
:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Potresti innanzitutto scopiazzare le placchette che fa la triumph per coprire gli attacchi delle pedane passeggero per chi le leva......(io te li comprerei subito).
E poi pensavo a dei bei paratacchi, tipo quelli dellle pedane arretrate rizoma.......belli resistenti, perche sto spezzabdi i miei in carbonio
mi serve il coprimozzo posteriore come l'originale!!!
vezza!!!!!!!!! svegliati!!!!!!!!!!!! ne vendi una marea!!!!!!!!!!! l'originale costa un botto!!!!!!!! :-)))
Dai vezza!!!!!Aspettiamo i tuoi gioiellini!!!!!!E tanto che ci sei potresti fare anche dei tamponi forcella anteriore
suggerisco realizzazione di tappi per coprire i buchi lasciati liberi dai riser nella piastra superiore quando monti i semimanubri, facili da fare perchè tondi, con bullone passante in modo da poterli fissare dal di sotto della piastrea (come i riser).
Sarebbe meglio fare una specie di bullone con la testa grossa come il buco in modo da farli piatti e quasi invisibili....
Inoltre suggerirei di fare lo slider per il carter di sinistra, quello che tocca sempre in pista....
Poi i collarini e gli attachi per ammortizzatore di sterzo, un kit attacchi per capirci, in modo da poter utilizzare ogni ammortizzatore che si trova..
Poi per l'ammo di sterzo si potrtebbe anche fare un attaco sopra al serbatoio (attacco anteriore) andrebbe studiato ma permetterebbe di metterlo sopra come sulla street o daytona....
Poi un portapacchino da attaccare ai buchi dove va il coprisella ed al telaietto posteriore dove ci sono già i buchi per la maniglia passeggero
poi un supporto per le pedane posteriori sul quale pooter metterte i pedalini originali ma conformati per scarico basso
poi un serbatoio aftermarket in alluminio spazzolato
poi un codino in alluminio tipo speed alu per 1050
poi un telaietto posteriore più corto e alto per monoposto col codino di cui sopra
poi basta per ora...:wink_:
:wacko:
Jap...hai la lista della spesa?!?!? :wacko::ph34r::coool:
Quoto tutto...anzi, ci metterei anche qualcosina di più!
Vezza siamo tutti con te!!! :w00t:
Mi associo alle richieste di altri utenti:
Una volta montato lo scarico a tromboncino,le pedane passeggero non si possono guardare....
E allora....PEDANE PASSEGGERO!! tipo daytona:wink_: