Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e no è un chiaro riferimento a certi post
quindi un'attacco alla libertà di esprimere il proprio pensero
questo e' il pensiero di ken.
lui andava in moto e scriveva in questo forum ( e in quello che lo ha preceduto ) prima che meta' degli attuali iscritti avesse il patentino.
per quale motivo la sua opinione non puo' essere espressa???
100 topic di menate si e questo no??
Medoro ma di che liberta' di pensiero parli?
-
Risposta a ken....
Prima di tutto ci sono delle sezioni apposite dove andare... il bar è un modo per parlare di qualsiasi cosa, ovvio però che alcuni utenti se ne approfittano sempre..
la parte dei moderatori è soft, e se a te non piace come è impostato questo forum, penso che in giro c'è ne siano tanti che richiedano la presenza di persone bacchettone o precisine come te...
se hai problemi con le foto dei culi, non è un problema nostro, magari tuo che vai a vedere i nostri report... se ti fan skifo perchè lì guardi...?? curiosità?!?!:rolleyes:
detto questo non voglio star qui a litigare sul più o il meno, che fan gli utenti o i moderatori....
CAXXO siamo una famiglia, allora che i bacchettoni smussino un po' gli angoli, e che chi apre post del caxxo o spammi, magari si sviluppi un pochino e abbia più accuratezza dove scrivere caxxate...
chissà se qualcuno avrà capito a chi era riferito...:rolleyes:
mah.... cmq l'unico che quoto è Mr Tiger, lui stà nella sezione dei problemi, persona seria, dà coinsigli, e quando vuole svagarsi riesce in un leggero spam anche lui...:biggrin3:
-
Citazione:
D74
naaaa è che sono cose già viste e riviste....sul forum ve la prendete troppo seria.....
con molti c'ho discusso e ci discuto ancora....eppure dal vivo mentre si mangia si fanno 4 risate e 2 curve nessun problema....
non sarà certo la foto del mio culo a cambiare il mondo (almeno spero!) ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che un qualche simil post gnocca ogni tanto..... heeheh beh quelli musicali vanno alla grande! :biggrin3::rolleyes::rolleyes:
quoto...e amareggio
-
Citazione:
tonidaytona
questo e' il pensiero di ken.
lui andava in moto e scriveva in questo forum ( e in quello che lo ha preceduto ) prima che meta' degli attuali iscritti avesse il patentino.
per quale motivo la sua opinione non puo' essere espressa???
100 topic di menate si e questo no??
Medoro ma di che liberta' di pensiero parli?
Q8 alla fine ha espresso il suo disappunto e dispiacere....
PS: comunque con la scusa delle culate mangiate ect di km e curve se ne macinano in allegria..... :wink_::wink_::wink_:
-
W I MOTOCICLISTI VERI!!!!!
-
Citazione:
corra
forse c'è un eccesso di "sempre le stesse cose",cioè,a volte sembra che si ripetano sempre le stesse cose per paura che a qualcuno sfugga "la "notizia",comincia ad essere libertà di inculcamento,io tante mie idee me le tengo per me,piuttosto che invitare la gente a cambiare aria se entrano in un post che magari ,dal titolo ,non avevano capito di cosa parlava e lo hanno trovato ripetitivo,forse :tongue:
Mi pare che nello specifico si commentino solo i fatti quotidiani,se il quotidiano parla di quello si parla di quello,ultimamente e sulla bocca di tutti e su tutti i giornali,uno potrebbe dire e allora perchè parlarne qui,giusto ma si potrebbe rispondere e perchè non parlarne???????
Poi tu sei libero di tenere x te le opinioni c'è qualcun'altro che le vuole esternare
io mi potrei lamentare del fatto che si aprono post x dire
oggi l'ho portata a casa o guardate la mia moto
e chissene potrei dire,cosi come "fate voi" x altri post,e 10000000000000 altri esempi,si fa solo x parlare x sentire un'opinione anche diversa,non credo che qui nessuno abbia l'intezione di far cambiare idea a nessuno ne di inculcare niente,ognuno ha le sue idee e quelle restano:wink_::wink_:
-
che palle.....
la politica nn si puo' piu' leggere..questo lo quoto.....
-
Citazione:
Disagiato
Prima di tutto ci sono delle sezioni apposite dove andare... il bar è un modo per parlare di qualsiasi cosa, ovvio però che alcuni utenti se ne approfittano sempre..
la parte dei moderatori è soft, e se a te non piace come è impostato questo forum, penso che in giro c'è ne siano tanti che richiedano la presenza di persone bacchettone o precisine come te...
se hai problemi con le foto dei culi, non è un problema nostro, magari tuo che vai a vedere i nostri report... se ti fan skifo perchè lì guardi...?? curiosità?!?!:rolleyes:
detto questo non voglio star qui a litigare sul più o il meno, che fan gli utenti o i moderatori....
CAXXO siamo una famiglia, allora che i bacchettoni smussino un po' gli angoli, e che chi apre post del caxxo o spammi, magari si sviluppi un pochino e abbia più accuratezza dove scrivere caxxate...
chissà se qualcuno avrà capito a chi era riferito...:rolleyes:
mah.... cmq l'unico che quoto è Mr Tiger, lui stà nella sezione dei problemi, persona seria, dà coinsigli, e quando vuole svagarsi riesce in un leggero spam anche lui...:biggrin3:
per una volta Q8 seriamente
-
Citazione:
Medoro
Mi pare che nello specifico si commentino solo i fatti quotidiani,se il quotidiano parla di quello si parla di quello,ultimamente e sulla bocca di tutti e su tutti i giornali,uno potrebbe dire e allora perchè parlarne qui,giusto ma si potrebbe rispondere e perchè non parlarne???????
Poi tu sei libero di tenere x te le opinioni c'è qualcun'altro che le vuole esternare
io mi potrei lamentare del fatto che si aprono post x dire
oggi l'ho portata a casa o guardate la mia moto
e chissene potrei dire,cosi come "fate voi" x altri post,e 10000000000000 altri esempi,si fa solo x parlare x sentire un'opinione anche diversa,non credo che qui nessuno abbia l'intezione di far cambiare idea a nessuno ne di inculcare niente,ognuno ha le sue idee e quelle restano:wink_::wink_:
:yess:
-
Citazione:
everts76™
che palle.....
la politica nn si puo' piu' leggere..questo lo quoto.....
Basta non leggere