Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
si le macchine piccole consumano poco a gasolio ma se parliamo dei 2000, più di 17 non fai e poi ad esempio io che ho preso la cmax c'erano almeno 1000 euro di fifferenza in meno rispetto al td e in più altre allo sconto mi hanno tolto anche 1500 euro di contributo incentivo (non rottamazione)
la differenza la vedo purtroppo con l'altra macchina che ho, la kuga, che non mi fa più di 13 con un litro...
non so' ma ho come il presentimento che stranamente gpl/metano aumenteranno di prezzo :ph34r: .....sui 2000 td effettivamente i consumi son nettamante maggiori.
-
Citazione:
simone pd
si le macchine piccole consumano poco a gasolio ma se parliamo dei 2000, più di 17 non fai e poi ad esempio io che ho preso la cmax c'erano almeno 1000 euro di fifferenza in meno rispetto al td e in più altre allo sconto mi hanno tolto anche 1500 euro di contributo incentivo (non rottamazione)
la differenza la vedo purtroppo con l'altra macchina che ho, la kuga, che non mi fa più di 13 con un litro...
non ti lamentare, io con un 1,6 non arrivo agli 11 al litro, a gas mi farà forse 9,5 :wacko: ma è comunque conveniente
-
Citazione:
Muttley
non so' ma ho come il presentimento che stranamente gpl/metano aumenteranno di prezzo :ph34r: .....sui 2000 td effettivamente i consumi son nettamante maggiori.
...per fortuna sono il maggior combustibile per uso domestico e non potendo essere trasformabili come il diesel (che cambia solo colore...) non potranno mai salire oltre determinate soglie...
...se spera:ph34r:
-
Citazione:
menegosar
...per fortuna sono il maggior combustibile per uso domestico e non potendo essere trasformabili come il diesel (che cambia solo colore...) non potranno mai salire oltre determinate soglie...
...se spera:ph34r:
bè fino ad un annetto fa il metano costava meno del gpl, ora è a 0,9 :wacko:
-
Citazione:
Mr. Number
bè fino ad un annetto fa il metano costava meno del gpl, ora è a 0,9 :wacko:
:rolleyes:
ohhh i 1500 euro di contributo da qualche parte se li riprendono :ph34r:
-
beh se il gpl aumenterà in futuro vuol dire che fino ad allora avrò risparmiato e poi si vedrà.
il gasolio e la benzina in 10 anni sono quasi raddoppiati di prezzo.
-
Citazione:
simone pd
beh se il gpl aumenterà in futuro vuol dire che fino ad allora avrò risparmiato e poi si vedrà.
purtroppo non solo benza e gasolio :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
simone pd
Si...il trend di aumento dei combustibili gassosi è comunque minimo...
Volevo dire questo...Mi ho spiegato male...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
meglio in assoluto il metano!!!!
al limte g.p.l....ma dal diesel non c'e' molto risparmio.
quoto